Parah, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di intimo Parah si prepara a lasciare tutti senza parole, una linea di carattere pronta a introdurre must have molto interessanti per la stagione fredda. Il brand specializzato nel campo della lingerie e del beachwear ha voluto una proposta invernale dal mood trasgressivo e seducente, specchio di un’idea di femminilità moderna e all’avanguardia.

    Dopo aver conquistato il favore di tantissime donne con la collezione di costumi da bagno Parah per l’Estate 2015, il brand lancia per la stagione invernale una linea di intimo decisamente originale. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Parah punta sulla teatralità e su un mood molto deciso, reso molto bene nelle immagini della campagna promozionale.

    La serie Odette si lascia ispirare da atmosfere retrò rivisitate in chiavi moderne e innovative. Cuore della linea sono i body, a cominciare dal body couture che riprende la tipica forma della gonna panier con struttura a gabbia di stampo settecentesco, mentre il modello One Body è un monopezzo formato da reggiseno e slip agganciati tra loro. Il body Bijoux è invece impreziosito da deliziosi inserti gioiello, un vero e proprio tallone d’Achille per le donne.

    La linea Arabesque di Parah vede primeggiare inserti in tulle più romantici, applicazioni a contrasto che percorrono capi in nuances quali il più classico e amato nero, il rosso più audace e il grigio ghiaccio, mentre la linea Rock Chic è dedicata a fashion victim che amano osare: spazio a coordinati grintosi, a reggiseni, slip, culotte e persino gonne in ecopelle con ricami in pizzo bon ton.

    Alla serie Crazy Horse appartengono creazioni ispirate ai look delle ballerine di cabaret del ‘900, sottovesti e guepiere in coordinato con capi mesh dall’effetto vedo-non-vedo in una palette che spazia tra il nero, il blu notte e il bronzo. Ai suoi reggiseni più classici con coppe sagomate e ferretto Parah affianca quest’anno brassiere e corsetti che lasciano senza fiato: parliamo di bustier in pelle senza bretelle da indossare anche come sottogiacca, di modelli in tessuto jacquard damascato, in velluto con micro paillettes o in dainetto con stampa rettile, tutti foderati in cotone e completati da intrecci di raso lungo la parte posteriore.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Oysho per l’Autunno/Inverno 2015-2016 , Parah elegge le tinte scure come le più trendy della stagione, ma non rinuncia a tocchi più audaci lungo i suoi capi più fashion. Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Parah?