Parah, costumi da bagno per l’estate 2013 [FOTO]

Parah, costumi da bagno per l’estate 2013 [FOTO]
da in Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, costumi da bagno Parah
Ultimo aggiornamento:

    Parah ci propone le ultime novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 e come c’era da aspettarsi, anche quest’anno la griffe investe su colori vivaci, tonalità fruttate, giochi cromatici molto audaci, ma soprattutto su forme che sanno come non passare inosservate. Tanti i bikini che troverete nella collezione, da quelli con coppe, ferretto ed effetto push up, a quelli con triangolo, ma non mancano costumi interi con ricami più eleganti e ovviamente gli immancabili trikini che sono diventati una vera tendenza quest’anno. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Nell’ultimo periodo le proposte nel campo dei costumi da bagno si stanno facendo sempre più particolari ed eccentriche, lo abbiamo visto di recente commentando la collezione 2013 del brand di moda economica H&M e anche quelle della griffe Verdissima che hanno in comune con Parah la scelta di fantasie e colori davvero stravaganti. Parah non delude nemmeno quest’anno, realizzando una collezione frizzante e giovanile, ma senza dimenticare modelli più raffinati e chic.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti bellissimi modelli di bikini con triangolo superiore dotato di ferretto e slip inferiore con laccetti. Sono pensati in fantasie sui toni dell’oceano, ma anche in tonalità pastello che delineano motivo floreali astratti. Sempre con triangolo sono pensati i modelli in nero con fantasia geometrica e le varianti sui toni del lilla e del bianco.

    Tra le ultime novità i modelli con applicazioni in simil pizzo lungo le coppe o le fasce.

    In questa linea rientrano bikini con coppe superiori push up in rosso, ma anche costumi a fascia in bianco, modelli con ricamo presente lungo il bordo degli slip anche in viola, costumi interi con fascia centrale ricamata e bellissimi trikini sempre in questi colori moda.

    La linea di costumi a fascia è particolarmente ricca e comprende bikini con stampa sui toni del blu scuro, varianti in giallo limone con inserto centrale, forme strapless arrotondate e modelli con motivo astratto in toni più romantici e bon ton. Non mancano costumi arricchiti da pietre, strass e dettagli gioiello unici. Nella linea di trikini troverete modelli con fascia senza bretelle, varianti con bretelle e profonda scollatura e modelli cut-out lungo i fianchi davvero originali.

    Nella collezione di costumi da bagno interi spazio a modelli con stampe e fasce ricamate, a varianti con pietre e a forme più eleganti con coppe push up estraibili. Vi piace la nuova collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2013?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno intericostumi da bagno Parah
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI