Parah ci svela le nuove proposte per primavera estate 2012

da , il

    Parah ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 sulla passerella Visionnaire di Piazza Cavour lo scorso 23 settembre 2011, la collezione è bellissima, femminile, colorata e glam, una donna sofisticata che incarna una gipsy romantica e multietnica. Parah propone la sua collezione su una passerella a ferro di cavallo in modo che ogni capo abbia la massima visibilità e che possa essere visto da tutti i punti di vista, come sempre nulla è lasciato al caso.

    Parah si ispira a mondo dell’arte e ci propone una collezione molto accattivante e particolare, colorata e ricca di fantasie molto originali, i fiori si fondono con gli grafismi e alle fantasie etniche, il risultato è davvero meraviglioso ma soprattutto inedito.

    Parah porta in scena le proposte beachwear per la prossima primavera estate 2012, ovviamente oltre ai costumi ci sono tanti accessori bellissimi, come i pareo, le canotte e anche dei guanti che, non serviranno a molto, ma ci renderanno molto affascinanti. Oltre alle stampe etniche sui toni del verde bosco abbiamo anche motivi più giocosi con fiori maxi in giallo e fucsia su uno sfondo verde acqua.

    I nuovi costumi Parah ci sono stati presentati da 30 modelle che hanno accompagnato la splendida Nastya Kunskaya, testimonial storica del brand.

    Le linee della nuova collezione sono tante e una più bella dell’altra ma le vedremo in seguito nel dettaglio, adesso tuffatevi nei colori e nell’allegria delle nuova proposte firmate Parah!