Papaveri e spighe sbocciano sugli accessori estivi di Prada

da , il

    prada ballerine fiorellini

    Oggi parliamo di Prada e ci addentriamo nella sua collezione primavera estate 2011, che non è fatta solo di righe ma anche di stampe più vezzose e chic, come quella che vi mostro con questi stilosi accessori. Se cercate una borsa e delle scarpe colorate e chic da indossare per tutta la bella stagione, date uno sguardo alle proposte di Prada, io mi sono innamorata di questa stampa giocosa con papaveri e spighe stilizzati e coloratissimi!

    Prada è una griffe molto amata dalle donne, noi di Moda Pour Femme siamo pazze per lo stile di Miuccia Prada, per la sua personalità, la sua ironia e il suo sapersi reinventare sempre in modo così creativo ma sempre fedele a se stesso e alla propria storia.

    I nuovi accessori Prada sono decorati con una stampa bianca su cui troviamo papaveri e spighe, abbiamo un paio di ballerine davvero irresistibili con tanto di fiocchetto in vernice sulla parte davanti, questa scarpa è sui toni del fucsia ma la trovate anche con la tonalità arancio.

    Coordinate alle ballerine c’è anche la borsa, una tote spaziosa e capiente realizzata in tessuto e decorata con la stessa stampa che è presente nelle scarpe. La borsa presenta la chiusura con una comoda zip e poi manici e tracolla realizzati in pelle rosa.

    I prezzi sono: 420,00 dollari per le ballerine e 690,00 dollari per la borsa, trovate tutto su www.neimanmarcus.com.