Natale 2016

Pantaloni a vita alta, come abbinarli e a chi stanno bene [FOTO]

Pantaloni a vita alta, come abbinarli e a chi stanno bene [FOTO]
da in Consigli Utili, Pantaloni, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Come abbinare i pantaloni a vita alta e a chi stanno bene sono domande che spesso noi appassionate di moda ci poniamo, non è così? Lungi dall’essere considerato un capo d’abbigliamento retrò, i pantaloni a vita alta trovano posto in tutte le collezioni più fashion a prescindere dalla stagione, articoli realizzati in forme casual come quelli in jeans, in versioni più eleganti come quelle con le pinces e in varianti estive o invernali in materiali e colori per tutti i gusti. Ma quali sono gli abbinamenti più giusti per i pantaloni a vita alta?

    I pantaloni a vita alta valorizzano diversi tipi di silhouette, avrete modo di vederlo sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le donne dal corpo lineare e magro riescono ad aggiungere un po’ di volume sui fianchi soprattutto indossando modelli con le pinces, come ci dimostrano star del calibro di Blake Lively che di recente ha sfoggiato un modello di questo tipo a un evento molto fashion.

    Mentre a chi possiede una silhouette più morbida i pantaloni a vita alta nascondono qualche chilo di troppo nella zona del ventre e snelliscono soprattutto se scegliere un modello a gamba larga che aiuta ad armonizzare le proporzioni: in questo caso un modello di riferimento è Kim Kardashian che spesso indossa capi di questo tipo proprio per coprire i suoi fianchi larghi.

    Gli abbinamenti possibili i pantaloni a vita alta sono diversi. L’estate ha premiato la tendenza dei crop top e delle crop jacket negli ultimi mesi, capi di maglieria corti che sono davvero perfetti in coordinato con jeans a vita alta o pantaloni in tessuto.

    In questo caso potrete giocare con il classico contrasto tra bianco e nero, oppure abbinare un top corto e colorato ai vostri jeans a vita alta preferiti.

    Se invece preferite un mood più elegante, i pantaloni a vita alta si prestano molto bene nel realizzare outfit ricercati se indossati con blusa portata all’interno dei pantaloni e giacca in coordinato, tailleur perfetti per il lavoro o per serate più chic. I pantaloni a palazzo con vita alta, molto popolari nelle collezioni primavera estate, stanno molto bene anche con maglie aderenti a maniche lunghe o corte, così come con camicette e body, mentre a chi piacciono le felpe sporty chic consigliamo di indossarle sopra i pantaloni e di scegliere modelli in denim più aderenti per bilanciare l’effetto oversize del vostro maglione.

    Qual è il look con pantaloni a vita alta perfetto per voi?

    457

    Pantaloni a palazzo, la tendenza dell'estate
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliPantaloniShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI