Pandora presenta la mostra Moments in Design alla Triennale di Milano

Pandora presenta la mostra Moments in Design alla Triennale di Milano
da in Eventi moda, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    PANDORA Moments in Design_Natalia Razbrodina

    Pandora presenta la mostra Moments in Design in occasione della Triennale di Milano dall’8 al 29 maggio, un progetto creativo arrivato alla sua seconda edizione e nato dalla collaborazione tra il brand danese specializzato in gioielleria e la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Ancora una volta quindi Pandora celebra i nuovi talenti del design portando prodotti unici in esposizione al DesignCafè, in una delle vetrine più famose a livello internazionale per il lavoro dei creativi italiani.

    Le linee di gioielli Pandora sono tra le più amate da star e fashion victim, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della collezione dedicata alla scorsa stagione per rendervene conto. I gioielli sono da sempre i migliori amici delle donne, lo sanno bene marchi specializzati nel settore come Pandora che prestano molta attenzione ai diktat fashion del momento adattandoli ai loro articoli più chic.

    Il settore dei gioielli e dei bijoux non può fare a meno di allinearsi alle tendenze del momento, per questo Pandora offre ad alcuni giovani creativi italiani l’occasione unica di partire dai must have più fashion della primavera estate 2014 e reinterpretarli attraverso gioielli molto speciali.

    In occasione del grande evento milanese, quindici studenti del Triennio e del Biennio di Fashion Textile Design proporranno creazioni preziose ispirate al tema “Wunderkammer – racconti di mondi preziosi”, un progetto che prenderà vita all’interno di vere e proprio “camere delle meraviglie”, ciascuna delle quali vedrà i gioielli Pandora protagonisti di mini racconti unici.

    Nicoletta Morozzi, direttrice dell’Area di Fashion Design presso NABA dal 2010, dice a tal riguardo: “Questa esperienza dà agli studenti la possibilità di applicare la propria visione a partire dalla realtà produttiva di Pandora, e allo stesso tempo Pandora ha l’opportunità di vedere i propri prodotti attraverso l’interpretazione di giovani designer: entrambi riescono ad allargare il proprio orizzonte”.

    PANDORA Moments in Design_Francesco De Carli
    Le creazioni nate dalla collaborazione tra Pandora e Naba saranno esposte presso il DesignCafé e verranno valutate da una giuria composta da stampa, esperti del settore e pubblico, che avranno il compito di scegliere il progetto vincitore. La mostra sarà visitabile dal 9 al 28 maggio, un’occasione senza precedenti per vedere giovani talenti italiani al lavoro su progetti creativi in cui moda e arte si intersecano ottenendo risultati senza precedenti.

    Nessuna fashion victim che si rispetti può mancare a un evento simile!

    Fotografie di Linda Ferrari

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi modaGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI