NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pandora Gioielli Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

Pandora Gioielli Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Pandora Gioielli è sinonimo di femminilità e stile, così la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 si prepara a lasciare tutti senza parole con le sue novità sorprendenti. La griffe aggiunge alle fila dei suoi modelli di punta una nuova gamma di charms, da sempre punto di forza delle collezione di gioielli Pandora, ma anche tanti anelli, collane, orecchini, parure luccicanti perfette da indossare con i look più chic per le prossime festività. Tutta nuova la linea In Fine Feather, ricca di modelli in color verde smeraldo dall’allure ricercato e trendy.

    Pandora è una delle griffe più amate nel campo dei gioielli, e come molte di voi sapranno, la ragione sono gli splendidi bracciali realizzati in diversi materiali e colori, per i quali Pandora pensa una vastissima gamma di pendenti da scegliere in base all’occasione, ai nostri gusti e soprattutto ai nostri colori preferiti.

    Gioielli unici da creare e personalizzare, perfetti per ricordare eventi importanti come nascite, anniversari e quant’altro, o semplicemente regali da farsi per completare con stile ogni nostro look quotidiano. Alla fine i gioielli sono sempre i migliori amici di ogni donna, tra l’altro idee regalo tra le più belle per Natale, non è così?

    Pandora rivisita quindi le sue linee aggiungendo novità molto interessanti, muovendosi tra stili diversi e tra ispirazioni variegate. Particolarmente ricca quest’anno è la linea di anelli, che premia fedine più classiche interamente percorse da pietre in tanti colori moda come il verde e il viola, ma soprattutto modelli con pietra in dimensioni grandi, piccole o medie e in tante tinte chic, dal più classico nero ai toni pastello, senza dimenticare perle e cristalli più preziosi.

    La linea di bracciali affianca ai popolari modelli in tessuto da completare con charms, varianti con elementi colorati in verde e le nuove vesti dei bracciali In Fine Feather da abbinare alla collana giusta.

    La collezione di collane propone pendenti per tutti i gusti, forme romantiche, charms bon ton, elementi di carattere e accessori colorati, da acquistare magari insieme a orecchini nelle stesse tinte.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete orecchini a clip con cristalli e cuore formato da pietra colorata in toni di arancione, verde, nero, viola e tanti altri ancora. Deliziosi gli orecchini pendenti con farfalle ed elementi floreali più tradizionali, come quelli che abbiamo ritrovato nella collezione invernale di Thun.

    Quale creazione Pandora vorreste trovare sotto l’albero quest’anno?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielli
    PIÙ POPOLARI