Natale 2016

Oysho, la collezione di intimo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Oysho, la collezione di intimo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2016, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Oysho Primavera/Estate 2016 si caratterizza per modelli fashion e femminili, creazioni evidentemente ispirate alle tendenze più belle del periodo e novità più audaci da non farsi assolutamente scappare. In vista dei mesi caldi, la griffe specializzata nel settore inserisce tra i suoi nuovi arrivi capi vivaci e briosi, nelle versioni con stampe floreali o a tinta unita in nuances molto chic.

    Coordinato rosso

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2016, anche Oysho pensa capi raffinati nella sua nuova proposta, coordinati in forme diverse per valorizzare ogni tipo di fisico femminile. Primo piano sui reggiseni con stampe floreali, uno dei must have più belli della stagione: il catalogo intimo Oysho online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende quest’anno reggiseni con coppe sagomate, forme push up oppure corpetti e triangoli senza ferretto, tutti interamente percorsi da romantici motivi a fiori su base pastello, in coordinato con slip, brasiliani e culotte che riprendono lo stesso tipo di fantasie.

    Ai modelli con stampe floreali si alternano poi quelli a righe, ma soprattutto le novità a tinta unita in nuances di tendenza come il rosa Quarzo, l’azzurro Serenity, il rosso, il corallo e tantissime altre ancora. I capi più romantici hanno ricami in pizzo che corrono lungo i profili oppure lungo l’intera superficie, balconette raffinate pensate anche in abbinamento con le camicie da notte e le vestaglie.

    Body a schiena nuda

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Tezenis Primavera/Estate 2016, anche Oysho completa la sua linea con una ricca gamma di body e capi abbinati ai completi intimi.

    I body sono stati ideati in versioni molto intriganti, creazioni in pizzo senza maniche o con maniche lunghe interamente ricamate, impreziosite da tagli audaci lungo la schiena oppure pensate in pizzo floreale in toni tenui dall’allure più sofisticato.

    Pizzo anche per i capi di homewear, camicie da notte con scollature vertiginose, vestaglie in stile kimono corte o lunghe in versioni con le stesse stampe dei reggiseni oppure a tinta unita. Tra le novità più sbarazzine della collezione compaiono anche coordinati con top e shorts, in toni brillanti o in colorazioni scure più classiche.

    Sfogliate le immagini della collezione Oysho nella nostra fotogallery, qual è il capo Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2016Oysho

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI