Oysho, la collezione di intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Oysho, la collezione di intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    Oysho ci propone una collezione di intimo per l’inverno 2014 seducente e femminile, una linea dedicata a donne dinamiche e moderne che adorano sperimentare stili diversi. La griffe specializzata in capi di intimo e homewear ci delizia una stagione dopo l’altra con collezioni molto variegata, proposte pensate per assecondare gusti diversi, spaziando tra articoli bon ton e novità ironiche, senza rinunciare a tocchi più audaci e intriganti. Anche la nuova collezione invernale stupisce con capi da non perdere: diamole uno sguardo più da vicino.

    La stagione invernale 2014 ha visto diverse griffe specializzate nel campo dell’intimo puntare su novità molto particolari, come i bellissimi reggiseni gioiello che hanno reso unica la collezione invernale di Intimissimi. Ma anche Oysho trova il modo di farsi notare, proponendo capi più easy chic, perfetti per accompagnarci nella vita quotidiana, al pari di coordinati più fashion per le occasioni che lo richiedono.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bellissimi reggiseni della collezione invernale di Oysho. Si tratta di balconette in pizzo su base cromatica in nero, impreziosite da ricami verde acqua, modelli dotati di bretelle sottili, ferretto e coppe sagomate che si alternano a push up in diverse sfumature pastello con piccoli fiocchi a completare l’estetica del modello.

    Reggiseni in colori come l’azzurro e il malva lasciano il passo a push up e coordinati con fantasie più bon ton come quelle a pois, completini formati da reggiseni con ferretto e slip nella stessa fantasia oppure culotte a vita alta o brasiliana. Chi di noi non adora le fantasie floreali? Oysho applica questi motivi così romantici a push up in toni scuri o chiari.

    Reggiseni basic in bianco sono dedicati alle amanti di uno stile meno vistoso, ma fanno da contraltare a modelli nel più audace rosso, perfetto da indossare sotto i look per Capodanno quest’anno!

    Oysho abbina ai suoi reggiseni slip con fascia larga o stretta, culotte in pizzo, perizomi o tanga, da scegliere in base ai vostri gusti. I completini in forme più originali sono quelli con reggiseno a triangolo, dalle fasce larghe in pizzo, ma non mancano modelli senza bretelle dotati di coppe sagomate, da mettere sotto gli abitini strapless.

    A completare la sua proposta invernale la griffe aggiunge deliziosi body e baby doll, modelli in pizzo con dettagli cut-out e trasparenze studiate ad arte, accanto a vestaglie e camice da notte che lasciano senza fiato. Cosa ne pensate della proposta invernale di Oysho?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014Oysho

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI