Oysho, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Oysho introduce le novità della sua collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea già pronta a dettare must have molto audaci per la prossima stagione fredda. Il marchio specializzato nel campo dell’intimo e dell’homewear ha scelto di interpretare i mesi invernali alla luce di colorazioni scure e tenui tipiche del periodo, ma non ha dimenticato accenti più grintosi e dettagli decorativi che di certo si fanno notare.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di Oysho che sta andando letteralmente a ruba in queste settimane si caratterizza per tinte briose e giochi di contrasti molto chic, il marchio è infatti davvero abile nel recepire i diktat più fashion e nell’adattarli ai suoi capi aggiungendo tocchi personali molto caratteristici.

    Lo stile di Oysho sta proprio in questo, nell’alternare creazioni dal mood diverso cercando così di accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze, muovendosi tra forme sporty e easy chic e novità più intriganti dedicate alle fashion victim che adorano articoli dall’allure più audace. Sono queste le caratteristiche della nuova collezione per la stagione Autunno/Inverno 2015-2016, una linea incentrata sulla potenza espressiva del nero, una delle tinte più amate dalle donne di tutto il mondo, ma non solo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione di intimo Oysho comprende modelli davvero glamour quest’anno. Le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 hanno lanciato per la stagione il trend dei capi d’abbigliamento con lavorazione mesh semitrasparente, il tipo di effetto che compare anche sulle creazioni Oysho.

    Parliamo di completi intimi con reggiseno a triangolo dai decori pregiati lungo i profili, gli stessi che ricorrono lungo le culotte a vita alta e gli slip a fascia della collezione. Ai coordinati con reggiseno la griffe alterna quelli con corpetto più ampio dalle bretelle larghe e ricamate, sempre realizzate in nero con effetto semitrasparente e decori floreali in tinta.

    In abbinamento con i completi intimi la griffe ha pensato body altrettanto seducenti, modelli che riprendono lo stesso tipo di dettagli intriganti. Nella collezione di homewear troviamo tantissimi capi in lana, dai coordinati casual con felpe a maniche lunghe e pantaloni neri, ai pigiami con mantelle, cardigan e sciarpe in abbinamento. A completare la linea Oysho aggiunge anche deliziosi cappellini ironici con orecchie in stile cartoon.

    Cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Oysho?

    Collezione Intimissimi Primavera Estate 2015