Oysho, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di intimo Oysho è ricca di novità interessanti, coordinati chic in toni classici e in sfumature più vivaci per assecondare così ogni esigenza di noi moderne fashion victim. Il marchio completa la sua proposta per la stagione fredda con diversi articoli di homewear e soprattutto capi di abbigliamento sportivo ispirati ai must have più cool del momento.

    Collezioni come quella di intimo Victoria’s Secret per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si sono fatte notare per una scelta di colori molto audace, tinte pastello e sorbetto che fanno la loro comparsa anche nella proposta firmata Oysho.

    Il brand ha infatti una predilezione per forme e accostamenti cromatici dall’allure teen, coordinati giovanili che quest’anno sono pensati in versioni dai dettagli sofisticati.

    Il catalogo Oysho online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio ci propone una vasta selezione di reggiseni, modelli in forme più classiche e novità intriganti che sanno come farsi notare.

    Si tratta di reggiseni con coppe imbottite e ferretto, modelli push up cui quest’anno la griffe alterna bellissime varianti con bretelle larghe rivestite di ricami effetto pizzo. Ai modelli in toni evergreen come il nero e il bianco il marchio affianca varianti in sfumature pastello di verde smeraldo, rosa confetto e burgundy, uno dei colori più trendy della stagione. Molto belli i reggiseni con ricami in colori a contrasto lungo le coppe, proposti in coordinato con slip a fascia larga o media.

    Oysho consente tra l’altro di acquistare confezioni da tre di slip, perizomi e culotte, modelli che come i reggiseni sono pensati a tinta unita e nelle versioni con stampe come quelle dei pezzi superiori. Seducenti e molto femminili i body, nelle versioni con fasce in pizzo come i reggiseni o con corpetti dall’effetto mesh perfetti per essere indossati anche come sottogiacca.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Yamamay per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Oysho completa la sua proposta con diversi capi di homewear, a cominciare dai pigiami che quest’anno hanno pantaloni tartan, come richiedono i diktat di stagione. La nuova linea Gymwear di Oysho invece comprende capi d’abbigliamento sportivo davvero imperdibili, coordinati con pantaloni e felpe, leggings stampati e persino piumini mezzopeso con fantasie camouflage o stampate per chi vuole essere trendy anche in palestra.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di intimo Oysho?

    Collezione intimo Victoria's Secret Autunno Inverno 2014-2015