Oysho, costumi estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Oysho 2014 ci propone tante forme giovanili e alla moda, pensate in una vasta gamma cromatica che premia toni pastello e fantasie vivaci. La griffe realizza anche quest’anno una linea di beachwear completa in cui accanto a bikini, costumi interi e trikini troverete anche kafrani, minidress, shorts e maglie all’uncinetto copricostume nelle stesse fantasie dei bikini, una linea per vere fashion victim.

    Dopo aver visto la splendida linea di intimo e homewear Oysho per la primavera estate 2014, scopriamo che le novità della collezione di costumi sono ancora più caratteristiche. La griffe adora stupire puntando più spesso su uno stile molto vivace e moderno, tutte caratteristiche che troviamo nella serie di costumi ispirati ai must have più interessanti di questa stagione.

    Ormai da diversi anni i marchi di costumi premiano i bikini proponendoli in diverse forme. Oysho ha voluto quest’anno bikini con fascia, costumi a triangolo e modelli con coppe sagomate e ferretto per garantire maggior sostegno, il tutto in abbinamento con slip a fascia, modelli regolabili per mezzo di laccetti laterali e brasiliani più seducenti per chi ama questo tipo di capo.

    Nella stagione d’oro dei motivi a stampa e dei colori pastello, anche Oysho punta su una palette cromatica molto intensa, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. I bikini sono proposti in versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il nero, il bianco e il crema, ma soprattutto in toni sorbetto come il rosa cipria, il salmone, il turchese e il verde acqua.

    Come avrete notato sfogliando i cataloghi per la bella stagione, le frange sono una delle tendenze più cool del momento, così al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia, anche la proposta Oysho ha tra i suoi protagonisti bikini a fascia con frange e rouches applicate, in sfumature scure, tenui o pastello.

    Spazio poi a bikini con motivi a stampa dall’effetto tropical con base cromatica in colori di tendenza come il turchese e l’arancione. Ma a chi preferisce uno stile più intrigante Oysho propone bikini con coppe e inserto in metallo centrale dalla forma minimal, così come bikini con coppe sagomate dalle bretelle rimovibili. E per completare ecco minidress nelle stesse fantasie dei costumi, longdress, kaftani e maglie con effetto ricamo cut-out da abbinare ai coordinati più chic.

    Vi piace il catalogo costumi Oysho per l’estate 2014?