Oysho, costumi estate 2013 [FOTO]

Oysho, costumi estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    Oysho ci presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea vivace e sbarazzina che ha come cuore un mood romantico dai tocchi vintage. Il brand specializzato in homewear, intimo e costumi, ha scelto quest’anno di puntare su uno dei trend sempre più presenti nelle recenti collezioni: le balze e i volant lungo parte superiore e slip dei bikini, che creano coordinati originali ma anche bon ton. Aggiungete al mix colorazioni molto di moda e dettagli di carattere e il gioco è fatto!

    Le collezioni di costumi da bagno quest’anno hanno dedicato molto spazio a bikini colorati, modelli declinati nelle tinte accese più belle per rappresentare al meglio la stagione calda. Ma non sono mancati tocchi dal sapore vintage in diverse linee, da quella di Golden Point che ha scelto come sua ispirazioni gli anni ’50, a quella di Calzedonia che però ha investito su un allure più di carattere per la sua proposta mare 2013.

    Oysho raccoglie alcuni di questi must have e li adatta ai suoi deliziosi bikini, ai costumi interi e ai trikini più audaci, senza dimenticare capi e minidress da spiaggia in coordinato. La linea di bikini Oysho propone modelli con fascia superiore senza bretelle, una delle forme più gettonate quest’anno, nelle versioni con stampa animalier, con motivo a quadri o multicolor, completate da balzette lungo la scollatura o bacchetta centrale.

    Molto più audaci i bikini a fascia con coppe sagomate, sempre senza bretelle, declinati in colori classici e sempre di moda come il nero, ma anche nelle tinte più interessanti di questa stagione come il verde smeraldo. Più classici i bikini in toni di beige e caramello con arricciature lungo le coppe e le varianti con motivi a stampa dal sapore barocco.

    In coordinato con le fascia Oysho pensa slip classici, modelli con laccetti laterali regolabili e brasiliani più audaci per le amanti di questo modello.

    Ai bikini a fascia si affiancano poi quelli con coppe, ferretto e bretelle regolabili e i modelli con più classico triangolo imbottito, nelle versioni a tinta unita, a quadri, a pois o con stampa in toni pastello deliziosi.

    Completano la proposta mare di Oysho i costumi interi negli stessi colori e fantasie dei bikini, modelli con o senza bretelle, e i trikini con tagli lungo i fianchi, proposti principalmente in toni scuri. Non mancano minidress, longdress e coordinati con top e gonna che riprendono le fantasie dei costumi. Cosa ne pensate della collezione mare di Oysho?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Oysho

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI