Oysho, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Oysho introduce le novità della sua collezione per la Primavera/Estate 2015, una ricca selezione di capi fashion ispirati alle tendenze più chic della stagione. Il brand rinnova la sua linea di intimo aggiungendo capi e coordinati femminili e di carattere, ma non dimentica creazioni molto interessanti anche nel campo dell’homewear e nella collezione di abbigliamento sportivo Gymwear: scopriamo insieme le novità della proposta Primavera/Estate 2015 firmata Oysho.

    Al pari di proposte quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di intimo Tezenis, Oysho ha premiato nella sua nuova linea le tinte pastello e i colori sorbetto più tenui, vero e proprio must have di stagione al quale nessuna griffe riesce a resistere.

    La collezione di intimo Oysho è come sempre molto variegata nel campo dei reggiseni. Il catalogo Oysho online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun articolo – propone reggiseni con coppe sagomate e ferretto impreziositi da ricami in pizzo lungo i profili o lungo l’intera superficie, modelli in nuances come il turchese, il verde acqua e il bellissimo rosa cipria che segna tutte le collezioni più belle quest’anno.

    Immancabili i modelli con stampa floreale a tema primaverile, ma a chi ama forme più romantiche Oysho dedica reggiseni a triangolo con fascia in raso sotto le coppe, in coordinato con slip classici, perizomi, brasiliani o culotte che riprendono gli stessi dettagli decorativi. Sulla scia di collezioni come quella di Intimissimi per la Primavera/Estate 2015, anche Oysho completa la sua serie estiva con camicie da notte e sottovesti seducenti, modelli in toni scuri più classici come il blu notte e il nero, versioni marsala molto fashion o in pizzo bianco più bon ton.

    Pigiami con fantasie a righe lasciano il passo a coordinati con felpe stampate e pantaloni a quadretti colorati, o a modelli con shorts dai ricami lungo i profili. Come vi anticipavamo, Oysho completa il suo catalogo estivo con le novità della linea Gymwear, dedicata all’abbigliamento sportivo: la nuova collezione comprende top corti incrociati, fasce colorate e aderenti in abbinamento con gonne-pantalone plissettate lunghe o corte, leggings modellanti e felpe con zip e cappuccio.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione estiva firmata Oysho nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’articolo che vi conquista al primo sguardo?

    Collezione Intimissimi Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?