Oysho, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione Oysho Primavera Estate 2014 è dedicata a noi fashion victim che adoriamo indossare creazioni easy chic ma senza rinunciare ad accenti più intriganti. Anche quest’anno il brand ha pensato una proposta molto variegata che comprende capi di intimo per tutti i gusti e per tutte le esigenze, articoli di homewear, pigiami e coordinati con stampa molto vivaci, ma anche capi d’abbigliamento sportivo, sulla scia di una generale passione per la moda sporty chic che caratterizza proprio tutte le collezioni in questi mesi.

    Oysho è uno dei grandi nomi nel campo dell’intimo e dell’homewear, con le sue linee sbarazzine e originali che continuano a conquistarci una stagione dopo l’altra. Come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione di Intimissimi per la primavera estate 2014, la stagione calda premia forme e colorazioni che sanno come farsi notare.

    Succede anche da Oysho, che ci presenta una collezione di intimo tra le più caratteristiche del momento. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete la linea di reggiseni che propone modelli imbottiti in diversi colori con coppe e ferretto, abbinati a slip, culotte a fascia larga, tanga e perizomi da scegliere in base ai vostri gusti.

    Il marchio ci propone questi coordinati in diversi colori pastello, dall’azzurro al rosso, dal rosa cipria a sfumature più tenui e sorbetto. Alle amanti dei capi più audaci Oysho dedica reggiseni push up con fantasie a pois, trend molto di moda quest’anno, e modelli più intriganti in pizzo floreale nel più classico ed elegante nero.

    Ai coordinati intimi si alternano body molto femminili, modelli con merletto su base cromatica in tinte tenui come il giallo e il turchese, varianti più classiche in pizzo nero con dettagli cut-out lungo la superficie, body con bretelle a fascia e modelli con bustino aderente ispirati nella forma alle guepiere. E per concludere spazio a pigiami con shorts o con pantaloni in cotone stampato, camicie da notte in pizzo e capi di lingerie seducenti.

    Ma come vi anticipavamo, la stagione calda 2014 celebra la moda sporty chic, perciò spazio anche da Oysho ad articoli sportivi come leggings classici o con stampe, lunghi o a mezza gamba, abbinati a t-shirt con fantasie colorate, tank top scollati, maglie con scolli asimmetrici, felpe con cappuccio e tutti i capi più classici di questo stile. Sfogliate il catalogo Oysho nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione dedicata alla primavera estate 2014?