Oysho collezione primavera estate 2011

da , il

    Anche Oysho ci mostra la sua nuova collezione primavera estate 2011, in questi giorni stiamo facendo un tuffo nelle collezioni per l’autunno inverno 2011 2012, ma non dobbiamo dimenticarci che ancora siamo nell’inverno precedente e che è la primavera la stagione a cui pensate, per i prossimi freddi ci sarà tempo! Oggi vediamo insieme la nuova collezione primavera estate 2011 di Oysho, una campagna pubblicitaria sbarazzina e dolcissima, in linea con lo stile della griffe.

    La nuova collezione di Oysho è molto carina e mi piace anche lo stile scelto, senza uno spaccato da un album di una ragazza, con fotografie, appunti e considerazioni, uno stile nuovo e che trasmette il mood originale e dolcissimo del brand.

    La testimonial della primavera estate 2011 di Oysho è la modella Bambi Northwood Blyth che è stata fotografata da Dani Riera, la location è una casa con un grande giardino, con alberi e cespugli, un paradiso terrestre che ci mostra come non occorra chissà che per stare bene ed essere felici.

    Oysho ci mostra sia alcuni capi di intimo che di abbigliamento, gonnelline, magliette, t-shirt e mise seducenti in pizzo, e ancora camice e canotte in total white. I colori sono soffusi e romantici, abbiamo prevalentemente bianchi e sfumature color sorbetto ma anche ricami, pizzo è la stampa a pois, declinata con trafori anche in un completino di intimo.