Ovs Industry, due nuovi store a Lecce

Ovs Industry, due nuovi store a Lecce
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Negozi, Primavera 2011, oviesse collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    ovs negozi lecce

    Ovs Industry continua la sua espansione retail e prosegue soprattutto a focalizzarla in Italia. Sono stati infatti inaugurati in questi giorni due nuovi negozi a Lecce, uno dedicato alle collezioni per uomo e per donna, l’altro invece rivolto ai più piccoli. I due store appena aperti si trovano nel centro commerciale lungo la S.S. 16, zona Cavallino, e vanno ad aggiungersi ai 21 negozi su cui il retailer può contare nella regione Puglia e ai 450 sparsi invece lungo tutta la penisola italiana.

    Ovs Industry continua a espandersi. Ormai la catena di abbigliamento italiana è diventata sempre più un marchio di fast fashion molto riconosciuto, tanto da arruolare anche grandi stilisti come Ennio Capasa, che ha disegnato la capsule collection Eequal, in vendita in 115 store selezionati in Italia.

    E forte di questi successi il retailer concentra ancora una volta la sua strategia in Italia. Il department store che fa capo al Gruppo Coin ha infatti inaugurato due nuovi punti vendita in Puglia, precisamente a Lecce.

    Si tratta di un negozio dedicato alle collezioni per uomo e per donna e di un monomarca Ovs Kids. Entrambi si trovano all’interno del centro commerciale lungo la S.S. 16, in zona Cavallino.

    Lo store per adulti è un open space di circa 700 metri quadrati, mentre quello per bambini si caratterizza per la scelta di tonalità pastello, per le linee morbide dell’arredamento e per la presenza di dettagli che ricreano un’atmosfera allegra e giocosa. All’interno ospita l’assortimento Ovs Kids fino a 14 anni e la linea Fagottino dedicata ai neonati. I due store monomarca si aggiungono ai 21 i punti vendita Ovs Industry nella regione Puglia e ai 450 negozi in tutta Italia.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsNegoziPrimavera 2011oviesse collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI