NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oviesse presenta la collezione Baby Angel by Fiorucci A/I 2011-12

Oviesse presenta la collezione Baby Angel by Fiorucci A/I 2011-12
da in Abbigliamento, Accessori, Ballerine, Moda economica, Oviesse, autunno 2011, Fiorucci, oviesse collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oviesse ci presenta la nuova collezione Baby Angel by Fiorucci per l’autunno inverno 2011 2012, ieri sono stata da Oviesse Industrie e c’erano tanti di questi capi, non tutti perchè nei negozi verranno snocciolati a poco a poco in modo da farci trovare sempre merce nuova sugli scaffali. La collezione Baby Angel by Fiorucci è stata creata in esclusiva da Elio Fiorucci per Oviesse, è una linea sbarazzina e dolcissima che a me piace molto, con i saldi ho acquistato tantissime cose ed infatti sono proprio felice di mostrarvi questa nuova collezione.

    La collezione Baby Angel by Fiorucci è messa in un angolino a parte del negozio e quindi la riconoscerete subito, io adoro perdermi tra questi capi colorati e sbarazzini, perfetti per dare un tocco frou frou al nostro look.

    Come vi dicevo con i saldi io ho comprato un sacco di cose e sono costate davvero poco, ciò vuol dire che anche a prezzo intero i prezzi sono comunque contenuti, quindi se trovate qualcosa che vi piace da morire, acquistatela, poi con i saldi comprerete tutto il resto!

    Baby Angel by Fiorucci è una capsule collection permamente che Elio Fiorucci crea per Oviesse, un’idea carina che vizia noi ragazze con tantissimi capi di abbigliamento ma anche bijoux, scarpe e borse.

    Io, per esempio, non vedo l’ora di trovare nel negozio quelle ballerine trapuntate in turchese, è stato amore a prima vista!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBallerineModa economicaOviesseautunno 2011Fioruccioviesse collezione 2011
    PIÙ POPOLARI