Oviesse, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Oviesse, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Oviesse

    La nuova collezione Oviesse autunno inverno 2012 2013 è rivolta, principalmente, ad una clientela giovanile, che ama inserire nel proprio guardaroba dei capi d’abbigliamento basic perfetti per essere coordinati a pezzi decisamente di tendenza, che vi permetteranno di avere uno stile al passo con i tempi senza spendere un patrimonio. Inoltre non mancano, nemmeno in questa stagione, le proposte della linea esclusiva Baby Angel, realizzata in collaborazione con lo stilista Elio Fiorucci, e rivolta ad una clientela teen e sbarazzina. Ecco le proposte di Oviesse per l’autunno inverno 2012 2013.

    La donna di Oviesse è pronta ad affrontare ogni occasione ed ogni momento della giornata con questa collezione variegata e ricca di proposte molto differenti fra loro. Se avete bisogno di capi d’abbigliamento dallo stile casual sarete accontentata dall’ampia scelta di jeans, dalla vestibilità e dai lavaggi più disparati, dalle deliziose t-shirt con la stampa e dai giubbotti trapuntati, pratici, cool e molto caldi.

    Se avete in mente di adottare uno stile più elegante, bon ton, ma ugualmente pratico, ciò che fa per voi sono i pantaloni dal taglio slim da coordinare a cappotti doppiopetto, uno dei must have dell’inverno 2013, dal taglio maschile e sofisticato, alle ballerine.

    E per le occcasioni in cui si richiede un look più elegante? Oviesse propone tante camiciette e blazer destrutturati, per avere uno stile unico ma molto minimal.

    Femminili abiti plissé, gonne a pieghe che arrivano poco sopra il ginocchio e una strepitosa jumpsuit in blu elettrico per non passare inosservate ed essere ammirate ad ogni passo, completano la sezione più chic della collezione.

    Le ragazze più giovanili non dovrebbero lasciarsi sfuggire nemmeno le proposte della linea Baby Angel, una capsule collection continuativa disegnata dallo stilista Elio Fiorucci per la catena di abbigliamento italiana. Per questa stagione il designer ha pensato a tanti capi per il tempo libero come le tute, i jeans coordinati a top sbarazzini, abiti, minigonne a pieghe e pellicciotti coloratissimi. L’unica pecca? Per questa linea di abbigliamento le taglie si restringono abbastanza ed è probabile che vi troviate ad acquistare capi con almeno una taglia in più rispetto a quelli di Oviesse.

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione di Oviesse? Guardate la nostra fotogallery e fateci sapere quali sono gli outfit che vi hanno colpiti di più.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Oviesse