Oviesse, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione Oviesse Primavera Estate 2014 si adatta perfettamente ai must have più interessanti che stanno segnando questa stagione fashion. La griffe specializzata in abbigliamento economico ha puntato quest’anno su motivi a stampa vivaci, lungo capi in forme giovanili e alla moda che rispondono molto bene a tendenze come quelle della moda sporty chic e easy chic. La palette cromatica delle creazioni Oviesse valorizza i colori pastello, ma non dimentica tinte più scure per chi ama uno stile classico.

    Il catalogo abbigliamento Oviesse online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery è ricco di novità che lasciano senza parole. Benché si tratti di una griffe low cost, Oviesse non dimentica nessuno dei diktat fashion più glamour della primavera estate 2014.

    La collezione di abbigliamento estivo Oviesse è particolarmente ricca di forme femminili, abiti e minidress da sfoggiare di giorno o in occasioni chic. La linea comprende minidress ariosi in tessuti leggeri dalla forma senza maniche o con maniche corte, proposti a tinta unita in colori scuri o pastello, oppure con fantasie stampate molto belle come quelle floreali o astratte. Spazio ad abiti a tubino aderenti alla silhouette, in varianti corte sopra il ginocchio oppure più lunghe ed eleganti.

    Gli abiti a tubino più sofisticati sono stati proposti con effetto mesh, uno dei trend che ha caratterizzato anche la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 di Fornarina. Si tratta di modelli con elementi semitrasparenti lungo il corpetto o il bordo inferiore, da abbinare a sandali e pumps con tacco alto.

    La collezione di maglieria Oviesse prevede come sempre tantissime t-shirt con stampe colorate, quelle ispirate ai personaggi Disney, versioni più adulte ma sempre coloratissime da abbinare a felpe con cappuccio aperte o chiuse, a giacche in ecopelle in diverse tinte e blazer in tessuto. Le gonne hanno forma a tubino aderente o sono proposte a ruota con lavorazione plissé, modelli sporty chic da abbinare a giacche di jeans e boleri fashion in una vata gamma cromatica.

    Per completare la sua proposta Oviesse pensa tantissimi modelli di leggings, lunghi, corti, a tinta unita, stampati, da abbinare a maxi t-shirt, maglie oversize asimmetriche e parka mezzopeso in tanti colori vivaci.

    Date uno sguardo al catalogo di abbigliamento Oviesse primavera estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?