Oviesse collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Oviesse ci presenta la sua nuova collezione per la primavera estate 2012, alcuni dei capi che vediamo oggi li trovate già nei negozi, per altri occorrerà aspettare qualche settimana. Per tenere alta l’attenzione e ricevere frequenti visite da parte delle donne Oviesse ,così come Zara, H&M, Terranova & Co, fa un ricambio continuo di merce in modo da avere capi sempre nuovi sugli scaffali. Scopriamo insieme le nuove proposte estive di Oviesse, i trench per la primavera, i vestitini e i costumi da bagno e poi la romantica linea di intimo creata in collaborazione con Kristina Ti.

    Trench Oviesse

    Il must della primavera, e dell’autunno, è sicuramente il trench, un capo leggero ma comodo che ci protegge dai venticelli ma senza ingombrare. Il trench non è un’esclusiva di Burberry, anche Oviesse ci propone vari modelli che spaziano da quelli classici in color sabbia e grigi a quelli più vezzosi in rosso, a pois e con la stampa vicky. I prezzi viaggiano sui 50 – 60 euro.

    Abiti Oviesse

    Per l’estate Oviesse ci propone una vasta gamma di vestitini leggeri e molto femminili, abbiamo modelli easy perfetti per la vita di tutti i giorni, ma anche quelli più eleganti adatti per le occasioni speciali. Tra i vestiti più carini abbiamo un abito lungo con stampa a fiori ed un altro con stampe e fiori provenzali sui toni del marrone e del beige. Per le occasioni veramente speciali anche da Oviesse si possono fare ottimi acquisti, abbiamo ad esempio un abito monospalla in bianco ma anche un tubino in pizzo e tulle rosa cipria fatto con delle romanticissime rose. Se preferite qualcosa di più sobrio ci sono dei meravigliosi abiti da cocktail con gonna a ruota fatti in pizzo e declinati in blu notte e azzurro cielo. I prezzi vanno dai 25 ai 45 euro.

    Costumi da bagno Oviesse

    I costumi Oviesse sono bellissimi e democratici, abbiamo tanti bikini a triangolo e a fascia declinati in vari modelli e colori. Uno dei costumi più carini è il bikini a triangolo frou frou con bordini plissettati che è disponibile in rosso fuoco e in azzurro chiaro. Ci sono anche altri modelli in tinta unita e con righine navy in blu o in rosso. I prezzi vanno dai 20 ai 30 euro circa.

    Intimo Oviesse by Kristina Ti

    Kristina Ti ha creato una capsule collection di intimo in collaborazione con Oviesse che si chiama “Ti per Te by Kristina Ti“, una linea romantica e raffinata perfetta per chi cerca qualcosa di speciale ma a prezzi mini, la trovate in molti punti vendita sparsi per l’Italia, ma purtroppo non in tutti. Le sorprese non sono finite perché a maggio arriveranno anche i costumi di Kristina Ti per Oviesse, noi non vediamo l’ora!