Oviesse, abbigliamento per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

Oviesse, abbigliamento per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2013, Oviesse
Ultimo aggiornamento:

    Oviesse introduce le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una stagione che stando anche alle collezioni degli altri marchi, ha il suo cuore in stampe floreali o astratte molto colorate. Anche Oviesse sceglie di assecondare questo trend tipicamente primaverile con la sua linea di maglie, t-shirt, camicie e top, ma non mancano sorprese interessanti nella collezione di giacche, blazer e trench, in quella di pantaloni e nelle nuova linea Baby Angel firmata da Elio Fiorucci, anche quest’anno ricca di glamour e forme più giovanili. Diamo uno sguardo alla collezione Oviesse nel dettaglio.

    Come vi anticipavamo, la stagione estiva quest’anno è il regno delle stampe colorate, ce lo hanno dimostrato un po’ tutte le nuove collezioni primavera estate 2013 di piccoli e grandi marchi. Dalla proposta primaverile di Artigli, più attenta però a uno stile seducente e di carattere, a quella di Bershka che premia un mood sbarazzino e audace con una linea che sa decisamente come non passare inosservata. Anche Oviesse trova il modo di inserirsi nel quadro, pensando una collezione intrigante e vivace.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di abbigliamento Oviesse spazia tra diversi modelli di maglie, top e t-shirt. La linea comprende canotte senza maniche con collo tondo caratterizzate da stampe astratte sui toni del corallo, dell’azzurro e del verde, colori moda di quest’anno, modelli glitter più eleganti, ma soprattutto top con stampa a fiori in toni pastello e le più classiche t-shirt con stampa animata che quest’anno hanno tra i loro protagonisti anche Betty Boop.

    La linea di camicie propone modelli da annodare nella parte inferiore, sempre con motivo a fiori, mentre nella collezione di jeans spazio a modelli skinny e super skinny stretti alla caviglia, ai nuovi modelli push up e alle forme larghe con elastico in vita dal mood più sportivo. Non mancano giacche di jeans con borchie e shorts sfrangiati.

    La nuova linea giovane Baby Angel persegue invece altri trend tipici del periodo, come le fantasie a righe bicolor che stanno dominando molte collezioni.

    La linea comprende infatti t-shirt aderenti o oversize con stampa, shorts colorati in tessuto e ovviamente minidress corti anche nelle versioni senza bretelle con elastico sul petto.

    Concludono la collezione capi più eleganti, tubini con profili in pizzo, top con volant e rouches e giacche in toni evergreen come il bianco e il nero per le amanti di uno stile più ricercato. Vi piace la nuova collezione Oviesse?

    06_OVS_0189

    Oviesse introduce la nuovissima linea OVS F4YG, Fashion For Young Generations, una collezione innovativa che punta su talenti emergenti nel campo della moda e si rivolge alle fashion victim più giovani, come vi fa capire il nome della linea. Il progetto nasce dalla collaborazione con alcune delle più prestigiose scuole di moda nel mondo e propone una prima collezione firmata dalla giovane stilista Tracey Wong che la descrive così: “Ho pensato a una collezione che riflettesse un’estetica al tempo stesso giovane, giocosa e contemporanea nei dettagli e nell’uso delle stampe.”

    La capsule collection firmata da Tracey Wong comprende 19 modelli, e nella miglior tradizione di Oviesse, si tratta di capi sempre a prezzi molto accessibili. La linea punta su grafiche pulite, pieghe sottili, sovrapposizioni a tinta unita e soprattutto stampe grafiche e floreali, come vogliono i trend di stagione.

    Spazio dunque ad abiti in nero con corpetto aderente e gonnellonne plissettato, a modelli bicolor con corpetto senza maniche dotato di colletto alto e gonna nera con dettagli dall’effetto pizzo, a minidress deliziosi con stampe su base verde chiaro e rosa dalla forma lineare, e ancora a tuniche in bianco con colletto e minidress con gonna a palloncino impreziositi da stampe multicolor singolari.

    Non mancano abiti a tubino e modelli dalla forma più strutturata, e ancora coordinati formati da blazer dal mood androgino e pantaloni. Completano la linea maglie oversize e pantaloni capri con fasce stampate. Vi piace la nuova linea OVS F4YG?

    793

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2013Oviesse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI