Oscar De La Renta, sfilata primavera estate 2010

Oscar De La Renta, sfilata primavera estate 2010

    Oscar De La Renta ha presentato la sua collezione primavera estate 2010 sulle passelle della New York Fashion Week, un mood sobrio ma elegante che man mano passava per vari stili, tutti rigorosamente ricchi di dettagli glam, come le clutch piatte con pietre preziose e i pellami deluxe.

    La donna Oscar De La Renta per la prossima stagione è sobria e chic, elegante ma non esagerata, diciamo che sono abiti alla portata di tutti, abbiamo abiti dai tagli sartoriali come sahariane, abiti cocktail o anche abiti da sera eleganti e bellissimi.

    Tra gli pret-à-porter dominano arancio, beige, blu cobalto, verde pistacchio e bianco, mentre tra quelli più eleganti abbiamo il viola, il viola l’oro e il fucsia. Io adoro il vestitino da sera bianco in pizzo, rappresenta un pò il mood di questa sfilata.

    Le scarpe sono sobrie ed eleganti, ovviamente con il tacco alto, a volte zeppa a volte sandalo e con le fasce che creano onde che fasciano il piede e lo fanno sembrare davvero molto chic. Tra le borse le protagoniste assolute sono le clutch piatte declinate in vari colori e con tante decorazioni diverse come cristalli, pietre preziose e paillettes.

    Non mancano le borse più grandi come le handbag e i bauletti in pelle di coccodrillo, in struzzo e in vitello spazzolato, tutte dai colori intenti e profondi, bellissime e concedetemelo, di quelle che durano una vita!

    Mi è piaciuta molto questa collezione, quasi un tributo alla donna normale, abiti, scarpe, borse e accessori che seppur dai prezzi certamente esorbitanti si adattano alle donne come noi, che non possono certamente andare in giro con abiti pieni di perline e scarpe tempestate da pietre preziose!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaNew York Fashion WeekOscar De La RentaSfilateEstate 2010Oscar De La Renta collezione 2010sfilata Oscar De La Renta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI