NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar de la Renta sfilata autunno inverno 2011-12

Oscar de la Renta sfilata autunno inverno 2011-12

    Oscar de la Renta toglie il freno che aveva inserito nelle ultime stagioni, ingrana la prima e marcia spedito in quinta e non c’è niente e nessuno che possa fermare questa ondata di lusso, di stile e di ricchezza ostentata qua e la. La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Oscar de la Renta è stata accolta con applausi e sorrisi da tutti gli intervenuti alla sfilata, le sue pellicce, lo stile stravagante e pomposo, le stampe e i dettagli stilosi hanno fatto breccia nei cuori di tutte noi.

    Oscar de la Renta è uno stilista americano amatissimo in tutto il mondo, il suo stile è sempre impeccabile e i suoi abiti sono amatissimi dalle celebrities, credo che i suoi abiti si riconoscano all’istante e ne sono fan accanite Tina Fey e Sarah Jessica Parker.

    L’autunno inverno 2011 2012 di Oscar de la Renta o opulento, sfarzoso e lussuoso, pelliccia, ricami e sciarpe in seta cachemire, e ancora cerchietti di pelliccia e gonnelline, giubbini e cappottini, uno stile brioso e abbastanza colorato che sa come conquistare noi donne e che comunque gode di una vasta clientela in quel di Park Avenue.

    Nella nostra fotogallery trovate un’ampia selezione delle uscite in passerella, le più grandi modelle del momento hanno sfilato per Oscar de la Renta, Arizona Muse, Lindsey Wixson, Ginta Lapina, Karlie Kloss ecc

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModa Inverno 2012New York Fashion WeekOscar De La RentaOscar De La Renta collezione 2012Sfilatesfilata Oscar De La Renta
    PIÙ POPOLARI