Oscar de la Renta Resort 2013: fiori e pizzo per abiti da vere principesse [FOTO]

Oscar de la Renta Resort 2013: fiori e pizzo per abiti da vere principesse [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti sera, Collezioni Resort 2013, Oscar De La Renta
Ultimo aggiornamento:

    Oscar de la Renta ci presenta la nuova collezione Resort 2013, la casa di moda americana è famosa per i suoi abiti colorati, eleganti e glamour e, anche la Pre-Collezione Primavera 2013, segue queste regole fashion. La primavera di Oscar de la Renta è impreziosita da stampe a fiori raffinate e retrò, mise in pizzo colorato, abiti da sera da vera principessa con gonna a ruota e tessuti principeschi. Tuffiamoci insieme nei bellissimi colori di Oscar de la Renta.

    oscar_de_la_renta_resort_2013 fiori
    Gli abiti a fiori sono un must della bella stagione, sia delle collezioni Primavera/Estate tradizionali che di quelle “fuori stagione” della Resort, pensate per chi va in vacanza in posti caldi a dicembre ed ha bisogno di accessori e abiti estivi, ovviamente nuovi. I fiori di Oscar de la Renta sono davvero meravigliosi, abbiamo mise giocate sui toni del verde prato che spaziano dai vestitini in chiffon verde con mini fiorellini viola ma anche stampe con le foglie verdi e i gigli bianchi. I gigli li troviamo anche negli abiti da sera come nel modello a sirena dègradè. La collezione è impreziosita anche da completi con fiori macro e coloratissimi e da un grazioso abito da cocktail in chiffon bianco con minuscoli fiorellini rosso fuoco.

    oscar de la renta resort 2013 stampa
    Le stampe sono le protagoniste di Oscar de la Renta, lo stilista ci propone completi in tartan ma anche con quadretti e righe e poi una stampa craquelé in black & white, suggestiva e molto raffinata, perfetta anche per pranzi e cene di lavoro.

    Oscar de la Renta Resort 2013 mise bon ton
    Tra le proposte più carine della Resort Collection di Oscar de la Renta abbiamo sicuramente le mise bon ton e sbarazzine, perfette per le donne di tutte le età che vogliono puntare sull’ironia e sulla dolcezza. Oscar de la Renta ci presenta graziose gonnelline corte e frou frou, mise in pizzo blu elettrico, abiti da cocktail blu royal e anche vestiti decorati con ruches e georgette di seta.

    oscar_de_la_renta_resort_2013 abito sera
    Gli abiti da sera di Oscar de la Renta sono simili a quelli delle favole che ci raccontavano da bambine, le eleganti principesse fasciate da abiti da sogno e scarpette di cristallo che ci facevano sognare un futuro radioso. Probabilmente lo stilista newyorchese è cresciuto con queste atmosfere da sogno e vuole regalarle anche a tutte le donne sognatrici. Nella collezione Resort 2013 troviamo un abito lungo in chiffon color oro dègradè, un abito lungo fino ai piedi, con tanto di strascico, e interamente fatto con balze di seta. Abiti bellissimi che presto vedremo su qualche red carpet in giro per il mondo.

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCollezioni Resort 2013Oscar De La Renta

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI