NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar de la Renta: l’abito chic di Jennifer Garner

Oscar de la Renta: l’abito chic di Jennifer Garner

    jennifer garner oscar de la renta prefall 2011

    Jennifer Garner ha partecipato alla premiere del suo nuovo film, “Arthur“, lo scorso 5 aprile a New York City. Per partecipare a questa importante premiere la bellissima attrice di Alias ha scelto un affascinante completo firmato Oscar de la Renta che fa parte della collezione Pre-Fall 2011. Per ogni abito di classe che si rispetti, occorrono degli accessori che impreziosiscano il tutto, Jennifer Garner punta sul classico e sceglie una pochette Salvatore Ferragamo e dei sandali Casadei.

    Russell Brand, Jennifer Garner e Helen Mirren, quest’ultima accompagnata dal marito Taylor Hackford, hanno partecipato alla premiere newyorkese della commedia Arthur, diretta da Jason Winer. Questo film uscirà in Italia il prossimo 6 maggio ed è il remake dell’omonimo film del 1981, interpretato da Dudley Moore e Liza Minnelli. Nel remake del 2011 vedremo, Russell Brand, che vi ricordo essere il marito di Katy Perry, interpretare i panni di un playboy che deve decidere tra l’amore e il denaro.

    Per vedere il film ci toccherà aspettare ancora un po’ ma intanto possiamo ammirare la bellissima Jennifer Garner con una mise interessante di Oscar de la Renta della collezione Pre-Fall 2011, si tratta di un maglioncino grigio fumo abbinato ad una gonna longuette in pizzo sotto il ginocchio. Rispetto al look presentato da Oscar de la Renta, Jennifer Garner porta una cintura nera sottile, e non quella in giallo con il fiocco.

    Per quanto riguarda gli accessori, Jennifer Garner sceglie dei pump Casadei, i Satin Triple Platform Pump in nero, una calzatura semplice ed elegante. La borsa che la bella attrice stringe tra le mani è una graziosa pochette di Salvatore Ferragamo.

    jennifer garner oscar de la renta e casadei

    369

    PIÙ POPOLARI