NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar 2017: gli abiti e i look più fashion delle star [FOTO]

Oscar 2017: gli abiti e i look più fashion delle star [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News
Ultimo aggiornamento:


    I look delle star agli Oscar 2017 sono tutti molto eleganti, abiti da sogno spesso firmati dalle maison di moda italiana che hanno lasciato tutti senza parole. Tante le celebrities che hanno premiato come ogni anno l’eleganza senza tempo del nero, ma non sono mancate protagoniste femminile pronte a osare con trasparenze, tinte vivaci e scollature mozzafiato: rivediamo insieme gli abiti delle star agli Oscar 2017.

    Look star Oscar 2017

    Come già in molti immaginavano, il film La La Land con Emma Stone è stato il grande trionfatore della serata e il look dell’attrice sul red carpet è di certo tra i più fashion: Emma Stone indossa per gli Oscar un abito lungo Givenchy color champagne con applicazioni gioiello e frange lungo la gonna in pieno stile anni ’20, e mentre Leonardo di Caprio le passa la statuetta non dimentica di certo di sottolineare quanto lo trovi attraente.

    Sono firmati Armani Privè alcuni dei look più eleganti della serata: Nicole Kidman punta su un vestito tattoo gioiello che valorizza la sua carnagione di porcellana, mentre Emma Roberts lascia tutti senza parole con il suo vestito vintage con balze e base bicolore. Incantevole anche Viola Davis, vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista: per lei un abito color corallo con strascico e spalle nude. Dakota Johnson punta ancora su un abito Gucci, un modello color oro a maniche lunghe con plissettature lungo il corpetto, ma tra le regine di stile della serata ricordiamo anche la super modella Karlie Kloss che sceglie un abito minimal chic bianco Stella McCartney e Priyanka Chopra con il suo modello scultoreo Ralph and Russo dai tagli audaci.

    Look Oscar 2017

    Abito coloratissimo per Scarlett Johansson agli Oscar 2017, un modello firmato Alaia stile impero con punto vita sottolineato da una cintura in pelle nera.

    Una forma stile impero è anche la scelta di Charlize Theron per il suo outfit, un vestito Dior color oro e nero con dettagli in tulle, mentre Halle Berry indossa un abito monospalla Versace color oro e argento con piume lunghe che scorrono lungo la gonna e lo strascico. Giallo pastello molto intenso per il voluminoso ball gown Zac Posen di Leslie Mann, look tra i meno fashion della serata, mentre Jessica Biel risplende letteralmente nella sua creazione Kaufman Franco interamente rivestita di paillettes color oro e abbinata a una grande collana a frange lunghe nella stessa tinta, e fa fatica a restare seria sul red carpet per colpa del marito Justin Timberlake.

    Sfogliate le immagini di tutti i look agli Oscar 2017 nella nostra fotogallery, chi è stata la più elegante secondo voi?

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI