Natale 2016

Oscar 2016: gli abiti e i look più cool delle star [FOTO]

Oscar 2016: gli abiti e i look più cool delle star [FOTO]
da in Abiti, Celebrity Style, Oscar 2015
Ultimo aggiornamento:

    In occasione della serata degli Oscar 2016, i look delle star sono stati i più belli sfoggiati agli eventi mondani più attesi nello star system hollywoodiano, abiti dalle forme classiche e creazioni più stravaganti di cui si parlerà ancora a lungo. Grande protagonista sul tappeto rosso degli Academy Awards la moda italiana, come ogni anno: rivediamo insieme gli outfit più glamour scelti dalle celebrities agli Oscar 2016.

    Abiti Oscar 2016

    Dopo gli splendidi look visti sul red carpet dei Golden Globes 2016, anche gli arrivi durante la serata degli Oscar lasciano tutti senza parole. Non sono poche quest’anno le star che hanno puntato su abiti da sera dallo stile più classico, gown e vestiti scivolati nei colori moda della stagione. Charlize Theron torna a scegliere il rosso che le dona sempre molto, indossando un abito scivolato Dior con generosa scollatura frontale e strascico lungo, mentre Cate Blanchett si affida nuovamente allo stile senza tempo della maison Armani e punta su un abito sorbetto con applicazioni floreali lungo tutta la superficie.

    Vestito con rouches decorative in tulle per Brie Larson, una creazione blu reale firmata Gucci, mentre Reese Whitherspoon indossa un modello strapless dalla forma A-Line viola della griffe Oscar De La Renta. Dopo l’incantevole abito scelto per il red carpet dei Bafta Awards 2016, Kate Winslet dimostra ancora una predilezione per gli outfit in toni scuri: abito in seta nera laminata Ralph Lauren per lei. Nero anche per la creazione plissè Chanel Couture di Julianne Moore e per il vestito estremamente sofisticato con scollo omerale realizzato dalla maison Versace per Jennifer Garner.

    Abiti star Oscar 2016

    Versace firma anche gli outfit di diverse altre star nella serata degli Oscar. La bellissima Kerry Washington calca il tappeto rosso inguantata in un abito combinato con corpetto in pelle nera e gonna bianca con spacco, mentre per Heidi Klum la maison realizza un modello stile impero monospalla più classico interamente drappeggiato in sfumature di lilla e cipria. Tra i look più audaci di questa edizione degli Awards non possiamo non citare quello di Olivia Wilde, un vestito bianco Valentino con corpetto formato da due sole fasce verticali, mentre Givenchy pensa per Rooney Mara un abito cut-out dall’effetto tattoo più intrigante.

    Una creazione tattoo in total white dall’allure più ricercato rende il look dell’attrice Priyanka Chopra uno dei più fashion agli Oscar 2016, abito Zuhair Murad, mentre Selena Gomez e Lily Collins preferiscono capi in tessuti laminati più grintosi.

    Qual è stata la star più fashion agli Oscar 2016 secondo voi?

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleOscar 2015

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI