Natale 2016

Oscar 2014: gli abiti e i look più cool delle star [FOTO]

Oscar 2014: gli abiti e i look più cool delle star [FOTO]
da in Celebrity Style, Oscar 2015
Ultimo aggiornamento:
    Non tutti i look vincono l'Oscar

    Oscar 2014: gli abiti e i look più cool delle star. La notte degli Oscar ci regala nuovamente outfit da sogno sul red carpet più importante del mondo, in un’occasione in cui quest’anno accanto alla moda italiana vediamo premiato nuovamente anche il cinema italiano. Tante le celebrities che hanno scelto look da sogno per l’evento, abiti da sera estremamente raffinati che come ogni anno, ci fanno sognare a occhi aperti. Creazioni Christian Dior, Giorgio Armani, Prada, Gucci, nessuna delle maison di lusso più celebri è mancata sul red carpet degli Oscar.

    Gli Academy Awards sono da anni sotto i riflettori proprio per le scelte di look delle star. Negli anni passati non sono mancati outfit da dimenticare accanto a look estremamente esclusivi ricordati ancora oggi come il meglio e il peggio della notte degli Oscar. Dopo le quattro settimana di sfilate di alta moda che riempiono il calendario nel mese di febbraio, gli Oscar sono infatti una delle vetrine fashion più importati a livello mondiale per le star e gli stilisti che creano i loro abiti.

    Un anno fa, in occasione degli Oscar 2013, il podio di star più bella in assoluto agli Oscar spettava alla splendida Jennifer Lawrence inguantata in uno degli abiti più belli della storia firmato Christian Dior.

    Quest’anno l’attrice si affida nuovamente alla maison e non sbaglia, sebbene in questa occasione punti su uno stile più sobrio. Incantevole abito strapless con alette in stile peplum per lei, in una tonalità di arancione molto intensa che fa la differenza rispetto ai classici black & white che hanno caratterizzato i look delle altre star.

    Julia Roberts punta su un abito nero con peplum e ricami lungo la scollatura firmato Givenchy, mentre Jessica Biel sfoggia l’eleganza romantica di Chanel con un abito dalle trasparenze ben studiate. Kristen Bell torna sul red carpet degli Oscar con un abito bianco delizioso con strascico firmato Roberto Cavalli, mentre Cate Blanchett non rinuncia a una creazione Giorgio Armani nemmeno questa volta, un abito incantevole semi trasparente con applicazioni preziose.

    Tra le grandi protagoniste di quest’anno agli Oscar troviamo Lupita Nyong’o che si sta conquistando un posto di primo piano nello star system, con un abito in stile dea greca color turchese firmato Prada, mentre Lady Gaga lascia tutti senza parole lasciando a casa parrucche e tacchi assurdi per indossare finalmente un abito in linea con lo stile dell’evento, firmato Atelier Versace.

    Sfogliate le immagini dei look agli Oscar 2014 nella nostra fotogallery, chi è la regina di stile quest’anno?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleOscar 2015

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI