Natale 2016

Oscar 2013: gli abiti e i look più cool delle star [FOTO]

Oscar 2013: gli abiti e i look più cool delle star [FOTO]
da in Celebrity Style, Oscar 2015
Ultimo aggiornamento:

    Agli Oscar 2013 trionfa anche quest’anno lo stile e in molti casi, si tratta proprio di stile italiano. Tra le maison di casa nostra che hanno vestito gli attori più importanti al momento sulla scena hollywoodiana non sono mancati Versace, Gucci, Prada e ovviamente Giorgio Armani e Valentino, con delle creazioni che hanno saputo decisamente come farsi notare. Tante le donne sul red carpet degli Academy Awards che hanno lasciato il segno con le loro scelte di outfit, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Gli Oscar sono un’occasione unica ogni anno per seguire non solo le scelte di look delle celebrity, ma anche il modo in cui il concetto di eleganza si evolve continuamente. A trionfare quest’anno sono gli abiti a sirena, nelle forme aderenti o con ampio gonnellone inferiore. A scegliere questi modelli la trionfatrice della serata, Jennifer Lawrence, che veste il più bell’abito di questa edizione: si tratta di un modello Christian Dior Couture in bianco senza bretelle davvero da sogno.

    Forma simile per l’abito rosso Valentino di Jennifer Aniston, e per il modello Oscar De La Renta di Amy Adams, benché quest’ultimo sia decisamente più eccentrico con il suo lungo strascico. Abiti a tubino per tutte le altre protagoniste della serata, da Nicole Kidman che indossa un modello L’Wren Scott, a Kate Hudson nel modello Roberto Cavalli.

    Catherine Zeta Jones sceglie un abito dorato e strutturato Zuhair Murad, mentre Charlize Theron stupisce con poco: abito bianco con peplum Dior Haute Couture per lei.

    Donna Karan firma l’abito nero glitter di Barbra Straisand, mentre per Kristen Stewart un modello bianco con ricami Reem Acra. Altra trionfatrice della serata è Anne Hathaway, che sceglie l’eleganza sobria e bon ton di Prada per l’occasione, mentre uno dei look sicuramente più belli è quello Alexis Mabille scelto da Zoe Saldana, un abito bianco con corpetto ricamato e strutturato davvero glamour.

    Helen Hunt fa la scelta di outfit più coraggiosa, portando sul red carpet più chic del mondo un abito da sera blu scuro H&M, e l’effetto è davvero incantevole! Bicolor Vivienne Westwood per Helena Bonham Carter, non il suo look migliore. Romantica e bon ton anche Jennifer Garner che indossa un abito con rouches posteriori firmato Gucci. Eccentrica e spettacolare Jane Fonda nel suo abito giallo limone Versace, una vera regina di stile!

    Reese Winterspoon punta su un abito Louis Vuitton, mentre Sandra Bullock sceglie la classe Elie Saab. Chi è la vera trionfatrice degli Oscar 2013 secondo voi?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleOscar 2015

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI