NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar 2012: Simona Ventura in Armani Privè e Ferragamo

Oscar 2012: Simona Ventura in Armani Privè e Ferragamo

    oscar 2012 armani privè

    La nostra italianissima Simona Ventura è stata l’inviata di Sky agli Oscar 2012 anche lei, come tutte le dive che abbiamo visto ieri mattina, si è presentata sul red carpet degli Academy Awards 2012 al Kodak Theatre. Super Simo sceglie un meraviglioso abito lungo Armani Privè, un modello a sirena impreziosito da una cascata di cristalli luminosi e glam, e lo abbina ad una box clutch di Salvatore Ferragamo. Simona Ventura ha avverato il suo sogno di partecipare alla notte degli Oscar, dato che per molti anni ha lavorato sia la domenica (Quelli che il calcio) che durante la settimana (L’isola dei famosi e/o X Factor), è sempre stato impossibile per lei fare grandi spostamenti, tranne che nei periodi di vacanza.

    Simona Ventura è stata l’inviata di Sky nella notte degli Oscar 2012 di Los Angeles, ha condotto il programma ‘Simona Goes To Hollywood‘ in cui ha fatto interviste a grandi stilisti (tra cui Armani), a Damiani ma anche ai guru di bellezza di Los Angeles, come l’estetista da cui tutte le dive si fanno sistemare le sopracciglia ma anche il centro estetico dove c’è il “trattamento Oscar”. Ci ha presentato il lato più normale degli Oscar ed ovviamente ha fatto anche lei tutti i trattamenti delle grandi dive di Hollywood.

    Simona è arrivata con un po’ di anticipo sul tappeto rosso e si è concessa ai fotografi da tutte le angolazioni, ha posato come una vera diva, peccato non avesse uno spacco da mostrare come Angelina Jolie.

    L’abito Armani Privè di Simona Ventura è bellissimo, ma d’altronde con Re Giorgio non corre mai il rischio di fare brutta figura.

    Simona Ventura all’abito a sirena di Armani Privè ha abbinato degli accessori Salvatore Ferragamo della collezione Pre Spring 2012: una box clutch decorata con microbaguettes nere e delle decolletes nere. Completa il suo look con il bracciale Damiani che ha sfoggiato Tilda Swinton quando ha vinto l’Oscar!

    pochette di simona ventura

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraBorse FerragamoCelebrity StyleClutchFerragamoGiorgio ArmaniGiorgio Armani collezione 2012Simona Venturaclutch Ferragamo
    PIÙ POPOLARI