Oscar 2011: gli abiti di Anne Hathaway

da , il

    Anne Hathaway oscars

    Anne Hathaway e James Franco sono stati i conduttori degli Oscar 2011, Anne è bellissima e per un’occasione così speciale ha fatto tantissimi cambi di look, ecco perchè lei la vediamo a parte, rispetto a tutte le altre attrici. Anne Hathaway è stata vestita da tantissimi stilisti, Lanvin, Givenchy, Giorgio Armani Privé, Oscar de la Renta, Vivienne Westwood Couture, Tom Ford, infine per il gran finale e per partecipare al party di Glamour sceglie Atelier Versace. Vediamo tutti questi fantastici abiti!

    • Anne Hathaway debutta con un abito Givenchy Couture Fall 2009, un vestito bustier bianco con cristalli sul corpetto.
    • Il secondo look è molto carino, in pratica prende un po’ in giro James Franco perchè si presenta con uno smoking nero di Lanvin con risvolti in raso abbinato ad una camicia bianca e ai platform in raso “Fiona” di Brian Atwood tempestati da cristalli swarovski.
    • Subito dopo si presenta sul palco con un abito color zaffiro di Giorgio Armani Privé della collezione primavera estate 2011, un vestito con scollatura a barca e lungo fino ai piedi.
    • Anne indossa anche un abito bellissimo di Oscar de la Renta fatto con fili di nappa argentati decorati con perline, un abito monospalla della collezione autunno inverno 2011 2012.
    • Per il successivo cambio di abiti, Anne indossa un abito Vivienne Westwood Couture in pizzo ricamato assolutamente meraviglioso.
    • Il penultimo abito è di Tom Ford, con la sua collezione di debutto per le linee da donna, si tratta di un abito grigio fumo in pizzo decorato con una cascata di cristalli.
    • Infine per il gran finale, Anne Hathaway indossa un abito Atelier Versace della collezione primavera 2011 che indossa anche dopo per il party di Glamour e che abbina ad una clutch Roger Vivier.