Oscar 2011: abiti Versace per le star sul tappeto rosso

da , il

    Nella notte degli Oscar 2011, sul red carpet hanno sfilato tantissime celebrity e per l’occasione, molte di loro hanno indossato abiti Versace. Dopo giorni, se non settimane di preparativi, i più bravi e belli attori di Hollywood hanno presenziato alla serata degli Oscar americani indossando outfit esclusivi che, come ogni anno, ci fanno parlare di loro come icone di stile ed eleganza. Non è un caso se molte attrici hanno scelto di indossare creazioni di Versace, stilista italiano tra i più amati nel mondo e soprattutto tra le star d’oltreoceano.

    Vi ho già mostrato gli outfit scelti dalle star in occasione del Premio Bafta o ancora i bellissimi abiti che hanno segnato la consegna dei Grammy 2011, entrambe occasioni in cui le star sono tenute a sfoggiare creazioni uniche oltre che a vedere premiato il loro talento.

    In occasione della cerimonia di consegna degli Oscar al Kodak Theatre di Los Angeles, Versace è stato la scelta di molte grandi attrici. Jennifer Hudson ha indossato un ballgown color rosso geraneo con motivo di pieghe sul bustier e gonnellina a pieghe, outfit completato da sandali con plateaux.

    La bellissima Anne Hathaway ha preferito un abito della collezione Atelier primavera/estate 2011 in seta bordeaux e chiffon con un ricercato ricamo di perline e drappeggi lungo il bustier.

    Mentre per il Vanity Fair Oscar Party che ha seguito la nottata degli Oscar, l’eterea Charlize Theron ha vestito un ballgown monospalla della collezione Atelier P/E 2011 con drappeggi e cristalli Swarovski sul fianco, invece Jessica Biel ha indossato una creazione completamente ricamata in varie tonalità di oro e argento.

    Elisabeth Banks ha scelto un minidress bianco Vintage con manica lunga interamente coperto di cristalli Swarovski.

    Quale outfit Versace preferite?