Oro e argento per i nuovi arrivi della linea Divided di H&M, tutti da scoprire!

da , il

    Vi propongo oggi le immagini dei nuovi arrivi che H&M aggiunge alla sua linea Divided per la primavera/estate 2011 e che scelgono di investire soprattutto sul dorato e sull’argentato, senza dimenticare anche look total white come prevede una delle tendenze fashion del momento più sfruttate in diverse altre collezioni. Pantaloni, abiti, t-shirt, camicie, scarpe e accessori sono tutti proposti in abbinamento a queste tinte che dominano la linea estiva di Divided, date un’occhiata alla gallery per farvi un’idea!

    Vi avevamo anticipato alcune delle immagini della collezione Divided per la primavera/estate 2011, ma come ormai saprete il gigante svedese della moda low cost non dorme mai, sono tantissime le capsule collction proposte per l’estate, proprio poco tempo fa abbiamo ammirato la WaterAid Collection, bella e anche utile, dati gli scopi benefici cui è destinato il suo guadagno.

    Così eccovi le novità della linea Divided, linea particolare se la consideriamo nel quadro delle tendenze estive che premiano look giocosi e soprattutto colori vivaci accostati nella fantasia del color block: tra le immagini della gallery troverete diversi modelli di jeans skinny in argento o nella versione dorata, riproposta poi anche per i modelli di shorts.

    Camicie scampanate e caftani sono pensati in bianco o in diversi toni di marrone per completare ogni outfit, insieme a lunghe gonne gitane in bianco. Novità del momento sono poi le scarpe, zeppe alte con tomaia simile a quella delle francesine ma con dettagli cut-out, in argento e oro ma anche in altre varianti colorate.

    Chiude la linea una borsa shopping bianca con fondo dorato e persino una montatura per occhiali! Cosa ne pensate?