Ops Objects, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Ops Objects, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Ops!Objects
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di accessori Ops Objects per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta rinnovata nella palette di colori e di fantasie scelte. Il brand amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo per lo stile ironico e sbarazzino delle sue creazioni, affianca ad alcune delle forme più belle delle sue collezioni una ricca gamma di novità interessanti, articoli in forme romantiche o con inserti grintosi ideali per aggiungere un tocco glamour a qualunque tipo di outfit.

    Ops Objects realizza ogni anno linee di accessori irresistibili, modelli ispirati alle tendenze di stagione ma completati con un tocco personale in grado di rendere unico ogni modello. Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo è quella delle fantasie camouflage, i motivi mimetici di ispirazione military chic che si sono conquistati negli ultimi anni un posto di primo piano in tutte le collezioni più fashion.

    Così eccoli applicati anche alle novità della collezione Ops Objects, e in particolare ai celebri bracciali con charm pendente a forma di cuore. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo Ops Objects online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online per i prodotti della griffe e i prezzi di ciascun modello – ci propone bracciali con maglia ad anelli larghi in tante colorazioni diverse, nel più tradizionale verde militare o con base lilla, grigia e nera, e motivo camouflage a completare il pendente.

    A chi ama i modelli a tinta unita Ops Objects riserva bracciali in tantissimi colori, toni pastello, sorbetto o colorazioni scure, senza dimenticare le novità della linea di bracciali Damier con pendente a quadri. Non mancano poi bracciali con medagliette multicolor e piccolo inserto in metallo dorato centrale, in coordinato con le collane della collezione.

    Le collane Ops Objects, al pari dei modelli proposti nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Morellato, sono pensate nelle versioni con piccolo pendente in tinta con la maglia e tempestato di Swarovski, oppure nelle versioni con medagliette come quelle dei bracciali.

    La linea di orecchini torna a premiare modelli a clip a forma di cuore e versioni pendenti più lunghe, sempre in tanti colori vivaci. E per concludere spazio agli splendidi anelli e agli orologi della linea, quest’anno modelli con inserti gioiello nel quadrante o con motivo a fiori romantici lungo cassa e cinturino.

    Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Ops Objects?

    449

    Collezione gioielli Rebecca Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxModa Autunno/Inverno 2014-2015Ops!Objects
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI