Ops Objects: bracciali e accessori Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione primavera/estate 2014 di bracciali e accessori Ops!Objects è una vera festa per gli occhi, ricca com’è di creazioni in una vasta gamma di colori, tutte ispirate ai must have più fashion del momento. Gli articoli delle collezioni Ops!Objects hanno conquistato il favore di tantissime appassionate di moda per il loro stile vivace, semplice ma molto glamour, così in vista dell’estate ecco tantissime novità fresche di stagione tutte da scoprire.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di bracciali Cruciani per la stagione calda 2014, anche Ops!Objects premia una palette dominata da colori pastello, fluo e sorbetto adattati a tutti i suoi modelli più cool, dai bracciali agli altri bijoux della linea pensati spesso in coordinato.

    La linea di bracciali Ops!Objects è come sempre suddivisa in diverse serie interne. Per la collezione Ops!Rock tornano i modelli con piccola pietra gioiello pendente, in colori quali il nero e il bianco più eleganti, così come in altre sfumature più accese. La collezione Ops!Pois, come vi suggerisce il nome, premia bracciali con cuore pendente dalla fantasia a pois, in toni sorbetto più tenui come il giallo chiaro, il lilla e il rosa, mentre nella collezione Ops!Damier spuntano bracciali con fantasia a quadri, nelle versioni in nuances evergreen come il bianco e il nero così come in quelle pastello.

    Tra le novità della collezione di bracciali Ops troviamo quest’anno i modelli della linea Camo, articoli che devono il loro nome alle fantasie mimetiche che percorrono i pendenti, anche queste in colorazioni classiche o pastello. Per la linea Ops!Tresor spazio a bracciali con pendente unico ispirati nella forma a un cammeo o a una moneta antica, ma anche a varianti con cinque charms, proposti in coordinato con le collane della collezione che riprendono lo stesso tipo di pendente.

    La collezione di collane è ricca di forme per tutti i gusti, dai modelli con lavorazione a catena più spessa a quelli con singola pietra solitaria pendente in una vasta gamma di colori. Nella stagione d’oro dei capi e degli accessori con le stampe, ecco anche da Ops!Objects creazioni di questo tipo, bracciali, collane, orecchini e altri accessori con motivi floreali in colori pastello che conquistano al primo sguardo.

    A concludere la sua collezione la griffe inserisce orologi ispirati nella forma e nelle fantasie ai bracciali, occhiali da sole cat-eye dal tipico stile anni ’50 e custodie per iPhone molto chic. Vi piace la proposta estiva firmata Ops!Objects?