Ops Objects: bracciali e accessori Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Ops Objects: bracciali e accessori Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Accessori, Bracciali, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Ops!Objects
Ultimo aggiornamento:

    Tante novità vivaci e di tendenza nella collezione Ops Object per l’autunno inverno 2013-2014, la griffe famosa e molto amata per i suoi bellissimi bracciali con cuori pendenti, ha infatti affiancato tanti modelli di anelli, collane e orecchini da coordinare con gli altri accessori della collezione, idee regalo perfette per le prossime festività! La proposta di Ops Object è anche quest’anno coloratissima, ma non dimentica articoli più chic con Swarovski e fantasia maculate, per accontentare proprio tutti i gusti.

    Con le festività natalizie sempre più vicine, noi appassionate di moda stiamo già pensando a regali fashion da fare alle amiche o da suggerire. Gli accessori della linea Ops Object rientrano nella categoria dei pensierini fashion, con la loro palette cromatica variegata e le forme romantiche e bon ton. Nella sua linea di bracciali, come saprete, la griffe pensa tante forme di carattere.

    Per la collezione Love classica, spazio a bracciali a catena in tutti i colori che potete immaginare, con cuore pendente e logo su medaglietta in metallo.

    Per la linea pois ecco tornare i deliziosi bracciali con pendente a pois in stile anni ’50, mentre la linea Studs, come vi suggerisce il nome, ha cuore pendente con piccole borchie a contrasto.

    La linea Lux, la più chic tra quelle proposte da Ops, vuole bracciali con pendente maculato, uno dei trend di maggior successo in questo inverno, ma per le amanti degli Swarovski e dei cristalli pendenti, ecco arrivare una linea di bracciali molto particolari, in bianco, grigio o nero, con pietra in tono.

    Fantasie a quadri per la linea Damier, mentre la collezione Tennis vuole bracciali senza pendenti con piccoli cristalli. Ma come vi anticipavamo, la collezione Ops prevede orecchini e collane in coordinato.

    Le collane hanno cuore pendente come i bracciali e logo in metallo, in colori pastello o scuri.

    In alternativa la collezione prevede collane a catena con cristallo e modelli con piccolo Swarovski colorato. Gli anelli hanno pietra tonda o quadrata e fascia in diverse tinte, pastello o scure. Novità anche nella collezione di orologi che prevede modelli con quadrante a pois come i bracciali, ma anche forme più eleganti come quelle della linea Gold, e orologi waterproof per le amanti degli sport, sempre in una palette cromatica gioiosa e alla moda.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di accessori Ops Object per la stagione fredda? Datele uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiModa Autunno/Inverno 2013-2014Ops!Objects

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI