Ops Objects, accessori Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Ops Opjects rinnova le fila dei suoi accessori in vista della Primavera/Estate 2015, aggiungendo alle forme iconiche che hanno fatto innamorare migliaia di fashion victim creazioni innovative in una palette cromatica molto vivace. Il brand specializzato nel campo degli accessori e dei bijoux pensa una selezione di bracciali, collane, orologi, anelli, borse, e occhiali da sole ispirati ai trend più cool del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Per una donna moderna sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale, gli accessori hanno infatti lo scopo di aggiungere colore e carattere a tutti gli outfit, sia quelli più eleganti che i look boho chic, casual e persino sporty chic.

    Una griffe come Ops Objects lo sa bene, per questo in vista della stagione ha scelto solo i must have più sbarazzini e vivaci e li ha adattati in maniera originale alle creazioni della sua collezione. Primo piano, come ogni anno, sui bracciali, modelli di punta delle linee del marchio.

    Tornano le forme più classiche con maglia ad anelli intrecciati e cuori pendenti. I modelli a tinta unita più tradizionali sono pensati in una ricca gamma di colori, dal turchese al giallo, dal verde smeraldo al rosso, dal lilla al verde menta, senza dimenticare il rosa cipria, tinta di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle. Ben più caratteristici sono poi i nuovi bracciali con charms a cuore dalla lavorazione matelassè trapuntata, completati da punti luce in tinta.

    A chi ama uno stile più audace sono dedicati i modelli con stampa in stile pop art, mentre le più romantiche potranno puntare sui bracciali con cuore dalla fantasia floreale su base pastello. Nuances molto vivaci anche per la linea di orologi, ricca di modelli a tinta unita dai cinturini di diverse larghezze, ma anche di versioni con quadrante stampato, con lavorazione matelassè o con punti luce interni.

    Spazio quest’anno anche ad anelli pastello con pietre Swarovski in tinta o a contrasto, a occhiali da sole dalla forme di cat-eye e a shopper da giorno con fantasia floreale all-over. Dalla collaborazione con il celebre marchio di scarpe Superga nascono anche sneakers sporty chic incantevoli, dalla tomaia interamente percorsa da motivi a stampa floreale bon ton.

    Sfogliate le immagini del catalogo Ops Objects nella nostra fotogallery, qual è l’articolo Primavera/Estate 2015 che correrete a comprare dalla nuova collezione?