NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oprah Winfrey veste con tailleur Victoria Beckham Collection

Oprah Winfrey veste con tailleur Victoria Beckham Collection
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Inverno 2011, Victoria Beckham, Tailleur
Ultimo aggiornamento:

    Oprah Winfrey veste victoria beckham

    Oprah Winfrey è una delle donne più amate dagli americani, qualche giorno fa l’attrice e conduttrice ha partecipato alla conferenza sulle donne che si è tenuta al Long Beach Convention Center di Los Angeles e che è stata organizzata da Maria Shriver, la moglie del governatore della California Arnold Schwarzenegger. Oprah Winfrey ha indossato un tailleur firmato Victoria Beckham, d’altronde lei lo aveva detto che i suoi abiti avrebbero vestito tutti, ed infatti anche una donna formosa come Oprah ha potuto sfoggiare uno dei suoi meravigliosi tailleur.

    Oprah Winfrey è un’istituzione in America, secondo Forbes lei è la seconda donna più potente del mondo dopo Michelle Obama ma prima di Angela Merkel e Hilary Clinton. Oprah Winfrey ha vinto il Premio Minerva per onorare le donne che fanno la differenza, e chi se non lei poteva aggiudicarselo?

    La Victoria Beckham Collection è una delle linee di moda più amate del momento, i suoi tailleur e i suoi abiti sono stati scelti da tantissime celebrities e anche da America Ferrera in una scena di Ugly Betty, insomma quello che lei aveva detto è vero, la sua è una moda per tutti, veste donne di tutte le taglie e sono le magrissime come lei.

    Oprah Winfrey sceglie un tailleur morbido e chic della Victoria Beckham Collection, la mise scelta da lei fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, le sta benissimo e può essere uno spunto anche per noi, se non siete magrissime e volete vestire bene potete scegliere questo tipo di abiti che rendono molto bene.

    Voi che ne pensate? Vi piace questo look? Acquisterete i capi della Victoria Beckham Collection?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleInverno 2011Victoria BeckhamTailleur
    PIÙ POPOLARI