Oprah Winfrey: gli UGG con paillettes al posto delle calze della befana

Oprah Winfrey: gli UGG con paillettes al posto delle calze della befana
da in Lifestyle, Stivali, stivali ugg
Ultimo aggiornamento:

    oprah winfrey con ugg classic paillettes

    Mie care befanine oggi si festeggia l’Epifania, le feste sono finite e noi possiamo riprendere la nostra vita normale lontane dai cibi grassi e calorici che hanno imbandito le nostre tavole. Qui su Moda Pour Femme festeggiamo l’Epifania con stile grazie ad una foto trovata in rete in cui Oprah Winfrey sul camino al posto delle classiche calze della Befana utilizza i boots UGG con le paillettes, un’idea davvero fantastica, vero?

    Gli stivali UGG sono un must have, sono sfoggiati da tutte le donne del mondo, in Italia, all’estero e anche dalle vip che hanno gradito particolarmente gli stivali nati dalla collaborazione di UGG e Jimmy Choo.

    Oprah Winfrey è un personaggio amatissimo in america, purtroppo da noi in Italia il suo show non si può vedere ma il suo programma è spesso citato anche in altri programmi, proprio per farvi capire come è famosa all’estero.

    Insomma ragazze la befana tutte le feste si porta via e tra qualche giorno spariranno anche le luci e gli addobbi, noi però possiamo mantenere un clima allegro e carino grazie agli stivali UGG con le paillettes!

    UGG paillettes

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleStivalistivali ugg

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI