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One-t-shirt, collezione primavera-estate 2010

One-t-shirt, collezione primavera-estate 2010
da in Abbigliamento, Designer emergenti, Moda 2010, Primo Piano, Street Wear, t-shirt, Estate 2010
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    White, la fiera che si è tenuta a Milano durante la settimana della moda, è stata un’occasione molto importante per conoscere marchi nuovi e molto creativi. In questi mesi cercherò di parlarvi di tutti quei progetti che ho trovato più interessanti. Vi ho già parlato di Tsicko, degli occhiali Jumper’s e delle bellissime magliette No Name Tees. Offi vi parlo di One T-Shirt, un marchio giovane che realizza tees dalle grafiche molto particolari sia per uomo che per donna.

    Ho partecipato per la prima volta a White e devo ammettere che non vedo l’ora sia settembre per la prossima edizione dedicata alle collezioni primavera-estate 2011. Ho avuto l’opportunità di conoscere marchi emergenti e molto creativi, come per esempio Tsicko, di cui mi sono innamorata per il bellissimo abito-felpa in jersey, o gli occhiali Jumper’s, accessorio che sono sicura diventerà must have per la primavera-estate 2010.

    Durante la fiera ho avuto anche l’opportunità di conoscere moltissimi designer di t-shirt, come per esempio No Name Tees di cui vi ho parlato qalche settimana fa.

    Anche oggi voglio farvi conoscere un brand emergente che realizza tees dalla grafica molto accattivante che si chiama One T-Shirt.

    One T-Shirt nasce dalla collaborazione tra Carlo Nicchi e Vittorio Locatelli, che insieme hanno fondato Lo Studio, un laboratorio globale di progettazione e ricerca sull’immagine per il quale sviluppano progetti di arredamento, campagne fotografiche, allestimenti scenografici, eventi e oggetti di design.

    Tra i tanti progetti, c’è anche quello di One T-Shirt, che vede i due ragazzi realizzare una collezione di magliette per la primavera-estate 2010 dalle grafiche accattivanti, curate nei minimi dettagli, che sembrano omaggiare il mondo militare. Molte infatti le t-shirt che raffigurano aerei e missili, accompagnati da simboli più “pacifici” come fiori colorati dal disegno molto elaborato. Segno distintivo sono i due fori realizzati nella parte sinistra della t-shirt, simbolo del marchio.

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