Oltre, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Oltre ci propone capi singoli e interi outfit ispirati a uno stile sofisticato e femminile, creazioni fashion in forme ideali per valorizzare tutti i tipi di silhouette. Il marchio ha voluto per la stagione fredda novità nelle colorazioni di punta del periodo, articoli dalle applicazioni trendy come le frange, ma non solo.

    Oltre ha conquistato il cuore di tantissime fashion victim in Italia grazie allo stile sempre raffinato delle sue creazioni, articoli pensati per realizzare look da giorno o da occasione che non passino inosservati. Tra i piumini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Oltre hanno di certo un posto di primo piano: parliamo di originali versioni bicolor, lunghe o corte, con pannelli neri e beige a contrasto e maniche in lana, oltre a piumini mezzopeso ideali per i primi mesi autunnali, pensati con elegante collo a pistagna e base in colorazioni sorbetto come il rosa cipria.

    Molto particolari i piumini combinati con cappa in lana rimovibile superiore. I cappotti Oltre sono previsti principalmente in forme lunghe e svasata per delineare con grazia le forme femminili. La griffe li vuole soprattutto in colorazioni scure e in particolare nell’amatissimo nero che quest’anno più che mai torna di moda in tutte le collezioni più fashion. I cardigan Oltre sono i modelli di punta della linea invernale, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: il marchio li preferisce in forme lunghe e ariose, oppure più aderenti, modelli con frange decorative in stile anni ’70 e forme asimmetriche irresistibili.

    Sono proposti in coordinato con bluse dalle stampe geometriche vivaci, con maglie dalla scollatura più o meno accentuata, con maglioni a collo alto oppure con applicazioni gioiello che sostituiscono il colletto. Le gonne Oltre hanno lunghezze per tutti i gusti, longskirt, gonne midi o più corte nella stessa palette cromatica degli altri capi, modelli cui fanno da contraltare incantevoli minidress strutturati in colorazioni intense come il rosso, e abiti più lunghi impreziositi da applicazioni luccicanti.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, a completare la proposta invernale del brand troviamo jeans leggermente a zampa, modelli dalla forma skinny aderente in denim o in cotone pesante, pantaloni con le pinces o a palazzo dallo stile più classico, in toni scuri e neutri per ogni tipo di occasione. Date uno sguardo al catalogo Oltre nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo perfetto per voi dalla nuova collezione?