Natale 2016

Oltre, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Oltre, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Oltre
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Oltre per la Primavera/Estate 2016 è dedicata a donne moderne e dinamiche, una proposta in cui trovare capi sofisticati accanto a creazioni casual ed easy chic più briose. Il marchio pensa una ricca gamma di abiti eleganti abbinati a spolverini minimal o più strutturati, ma non dimentica articoli più grintosi in denim e tante altre novità di carattere ispirate ai diktat più cool della stagione.

    Trench corto Oltre

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016 consacrano i cardigan in stile etno-chic come i più trend della stagione, modelli che non mancano nella proposta firmata Oltre. La griffe pensa creazioni mezzopeso con frange pendenti lungo i margini e fantasie in color block o a tinta unita lungo la superficie. Si alternano a trench leggeri in forme corte o più lunghe, con abbottonatura doppiopetto e base in colorazioni tenui come il beige, ma anche in tinte più intense come il rosso.

    Spazio poi a parka sfoderabili con arricciature lungo il punto vita, a spolverini eleganti ad abbinare agli abiti più belli della collezione, a caban corti e giacche scamosciate in pieno stile anni ’70, uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo in queste settimane.

    Coordinato eleganti Oltre

    La linea di abiti Oltre comprende come sempre forme eleganti dedicate alle occasioni speciali. I tubini sono pensati nelle vesti a tinta unita o con stampa in colori scuri, ma non mancano minidress boho chic con stampe floreali all-over e abiti a portafoglio più ariosi in coordinato con le borse vivaci della collezione.

    La linea di pantaloni Oltre propone classici modelli in denim a zampa, abbinati ai maxi gilet e alle bluse seventies della linea, ma anche pantaloni a palazzo con gamba svasata e forme skinny più aderenti in lavaggi chiari o scuri. Spazio poi a particolari jumpsuit, tute eleganti con pantalone nero inferiore e top dalla fantasia a righe colorata, modelli pensati in coordinato con giacche minimal chic prive di impunture a vista in tinte tenui e sorbetto, quelle che il marchio dimostra da sempre di preferire. Denim anche per gli spolverini con colletto a pistagna, le giacche e le gonne svasate che completano la collezione.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Oltre nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2016 più adatto a voi?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Oltre

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI