Oltre, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Oltre, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Oltre presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2015, una linea ricca di novità ispirate a stili diversi, capi e coordinati in toni di tendenza che conquistano al primo sguardo. Il brand italiano alterna quest’anno articoli dal mood sofisticato ed elegante nello stile tipico delle sue collezioni, a creazioni più briose e sbarazzine, in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    La stagione primaverile è da sempre il periodo eletto dagli stilisti per sperimentare nuovi giochi di colori e accostamenti di materiali, per questo non stupisce trovare capi dal mood più deciso e spesso eccentrico anche nelle collezioni di marchi più legati a uno stile tradizionale.

    I toni pastello e le fantasie a stampa sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, eccoli quindi comparire anche da Oltre, adattati a capi imperdibili. La linea di abiti Oltre propone tante novità interessanti soprattutto nel campo dei minidress: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti a tubino aderenti alla silhouette in versioni classiche in total black, ma soprattutto nelle varianti con motivo a righe in colori pastello come il turchese e in quelle con fantasie multicolor a tema floreale o astratto.

    Agli abiti la griffe alterna coordinati con gonne in forme diverse, tubini, gonne a ruota o a tulipano e forme plissettate più sbarazzine ideate in abbinamento con top nella stessa gamma di colori, bluse e boleri dall’allure più ricercato. Molto ricca la selezione di capi casual, a cominciare dai capispalla.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Oltre propone piumini mezzopeso in tinte pastello spesso con fodera a contrasto, oltre a spolverini minimal chic e giacche sfiancate dai motivi a righe come gli abiti.

    I trench sono previsti a tinta unita con cintura a sottolineare il punto vita, ma non mancano gilet e felpe più lineari, in abbinamento con jeans skinny dagli inserti gioiello lungo le tasche, modelli degradè in lavaggi chiari o scuri e versioni con strappi realizzati ad arte. Molto ricca la selezione di maglie, t-shirt con stampe, modelli a righe e versioni dai tagli asimmetrici molto caratteristici.

    Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo abbigliamento Oltre nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    444

    Abbigliamento Max and Co Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI