Oltre, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Oltre, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Oltre
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Oltre per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispetta lo stile elegante e sofisticato che è diventato negli ultimi anni il marchio di fabbrica del brand. La nuova proposta dedicata alla stagione invernale comprende capi chic in toni scuri ma anche novità più vivaci e giovanili, articoli dal mood ricercato con applicazioni e dettagli e sanno fare la differenza.

    Oltre è uno dei brand più amati dalle fashion victim italiane, e questo grazie alla sua predilezione per linee pulite ed eleganti, ma anche per forme più giovanili. La collezione dedicata alla stagione fredda si muove tra stili diversi, proponendo articoli da giorno, da sera e accessori in coordinato per creare outfit molto glamour.

    La linea di abiti e minidress Oltre è ricca di novità assolutamente da non perdere. Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Oltre vuole tra i protagonisti della sua linea modelli a tubino, abiti aderenti alla silhouette declinati nel più classico e irresistibile nero, spesso con cintura a contrasto che sottolinea il punto vita, ma anche in black & white e in toni più intensi come il rosso.

    A chi preferisce un mood più sbarazzino sono dedicati abiti con fantasie multicolor, così come versioni in color block con base cromatica scura o chiara e skater dress con gonna a ruota più bon ton. Altrettanto interessanti i coordinati con bluse e pencil skirt che associano capi di maglieria in toni scuri con tubini che si fermano sopra il ginocchio o lo superano. In coordinato sono proposte giacche e boleri che ne riprendono le fantasie.

    La linea di capispalla Oltre propone trench mezzopeso in toni scuri e cappotti altrettanto chic, ma non dimentica modelli sporty ed easy chic. Tra i piumini Autunno/Inverno 2014-2015 più chic si fanno di certo notare i modelli Oltre, piumini sfiancati con collo a pistagna, in nero lucido ma soprattutto in nuances sorbetto più romantiche come il cipria e il rosa. Sono pensati in versioni corte o più lunghe, e nelle varianti con ruches applicate lungo la zip di chiusura che aggiungono un tocco più ricercato.

    E per concludere spazio a giacche e blazer da tailleur in abbinamento con pantaloni a sigaretta o con pinces in toni scuri e chiari, cardigan in maglia con dettagli lurex e capi di maglieria in colorazioni scure o neutre per ogni esigenza. Date uno sguardo al catalogo della collezione di abbigliamento Oltre nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova proposta del brand?

    478

    Abbigliamento Kocca Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Oltre

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI