Olivia Wilde sceglie gli ankle boots Paola di Christian Louboutin, grintosa!

Olivia Wilde sceglie gli ankle boots Paola di Christian Louboutin, grintosa!

    Olivia Wilde Christian Louboutin boot

    Ancora un look intrigante e di carattere per Olivia Wilde, completato da scarpe Christian Louboutin in questa occasione. La scelta è ricaduta sugli ankle boot Claudia dello shoe-designer francese più amato dalle star, scarpe con tacco stiletto e punta rotonda provenienti dalla collezione autunno inverno 2009-2010, stivaletti con accattivante stampa pitonata perfetti in abbinamento con il suo look mascolino ma delizioso e sbarazzino firmato Emporio Armani, del resto anche sul set di Dottor House la bella attrice non ha disdegnato outfit altrettanto d’impatto.

    Olivia Wilde sta vivendo un po’ il suo periodo d’oro, super richiesta per film di un certo calibro, l’abbiamo vista posare in abiti di haute couture per GQ e del resto i capi di alta sartoria le stanno particolarmente bene come abbiamo potuto vedere di recente al Comic-Con 2011, occasione per la quale la Wilde ha scelto una abito da sera Dolce & Gabbana.

    Questo look un po’ garçon vi piace?

    Christian Louboutin boot paola

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsCelebrity StylePumps Christian Louboutinscarpe Christian LouboutinAnkle boots Christian Louboutin

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI