Olivia Wilde abbina top rosso Lanvin con gonna a pois Marc Jacobs e pumps YSL

Olivia Wilde abbina top rosso Lanvin con gonna a pois Marc Jacobs e pumps YSL

    olivia wilde in marc jacobs

    Olivia Wilde partecipa al lancio della nuova linea di prodotti Revlon puntando ancora una volta su un look dal mood retrò, così come sta andando di moda tantissimo quest’anno. Alla fine c’era da aspettarselo, il fascino degli anni ’20 e ’50 è stato un vero must have che le passerelle dell’alta moda hanno riportato in auge e i look delle celebrity non fanno che confermarcelo. Le scelte di stile di Olivia Wilde poi sono molto variegate, l’abbiamo vista vestire outfit molto eleganti e sofisticati ma anche look più vivaci e sbarazzini, diamo un’occhiata all’ultimo.

    Olivia Wilde è pronta alla scalata holliwoodiana ormai da qualche anno, dopo Dr House e Tron Legacy, sono tanti i progetti in vista per lei anche se l’affermazione tarda ad arrivare, malgrado giovanissime attrici riescano con un solo film a diventare dive oggigiorno!

    In questo caso vediamo la splendida Olivia Wilde scegliere lo stile di Lanvin per un incantevole top rosso con collo a pistagna e applicazioni di fiori bon ton, mentre la lunga gonna a pois è una creazione Marc Jacobs, uno degli stilisti che le star vestono più spesso ultimamente sui red carpet e alle serate mondane.

    A completare il suo look poi c’erano ovviamente delle mary jane, – conoscete delle scarpe più retrò e bon ton di queste? – firmate Yves Saint Laurent con tacco altissimo e plateau esterno, un tocco più audace per un outfit particolare e molto carino. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    ysl mary jane

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMarc JacobsSaint LaurentScarpe Saint LaurentMarc Jacobs collezione 2011Platform Saint Laurent
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI