Olivia Palermo con un paio di Charlotte Olympia leopardate

da , il

    olivia palermo

    Olivia Palermo è sempre più sulla cresta dell’onda. Il merito? E’ principalmente dovuto ai suoi outfit davvero chic. Non c’è red carpet, non c’è festa, non c’è evento in cui lei non compaia nella sua assoluta perfezione. Non è un caso quindi che abbia costantemente i paparazzi alle costole pronti a fotografarne i look ogni giorno. La bravura della Palermo sta nell’aver creato un business con la sua immagine, tanto che sembra essersi affermata come l’ultima musa di marchi e brand riconosciuti in tutto il mondo.

    L’abbiamo vista prima come protagonista della campagna pubblicitaria di Hogan, e proprio negli scorsi giorni Mango, colosso spagnolo che propone moda giovane a prezzi assolutamente accettabili, ha presentato le nuove immagini promozionali della sua collezione autunno-inverno 2010-2011 che vedono proprio la bella Olivia Palermo come protagonista al fianco del suo inseparabile fidanzato.

    Nonostante il suo personaggio nel ‘reality-serial’ “The City” non sia certo uno dei più amati considerato il caratteraccio che dimostra, la bella socialite riesce a colpire al cuore tutte le fashioniste con i suoi look azzeccatissimi, eccone un altro che mette in evidenza uno dei trend irrinunciabili questa stagione, il maculato, figlio della tendenza animalier che sembra non volerci abbandonare. Ai piedi di Oliva Palermo potete ammirare un paio di scarpe stringate (attenzione, è uno dei modelli più in del momento) caratterizzati da tutta la grinta della fantasia leopardata. Le scapre sono firmate Charlotte Olympia e la Olivia le indossa con un paio di leggings in similpelle e un top nero. Perfetta no?

    Dolcetto o scherzetto?