Olimpiadi Londra 2012: i costumi con le bandiere di Arena [FOTO]

da , il

    Quando ci sono le olimpiadi lo spirito sportivo si impossessa di tutti noi e improvvisamente corriamo di più, a mare ci sentiamo grandi nuotatori in una improbabile finale, ci tuffiamo da trampolini improvvisati, insomma c’è un campione in ognuno di noi, più o meno nascosto sotto strati di ciccia o di abbronzatura. Se volete dei capi glamour e colorati che fomentino il vostro spirito olimpico date un’occhiata alle deliziose proposte Arena della capsule collection “Flags of Arena” decorata con le bandiere internazionali.

    Al mare o in piscina la collezione “Flags of Arena” per l’estate 2012 fa proprio al caso vostro, uno stile sportivo e innovativo perfetto da acquistare adesso ma che andrà benissimo anche negli anni a venire. La collezione di Arena comprende sia capi da donna che da uomo e le bandiere proposte dalla griffe sono: l’Italia che ovviamente non poteva mancare in pieno spirito patriottico, il Brasile, gli Stati Uniti e l’Inghilterra che quest’anno è davvero al centro del mondo, prima con il Giubileo della regina Elisabetta II ed adesso con le attesissime Olimpiadi di Londra 2012 che sono già entrate nel vivo. Per noi italiani sono già arrivate le prime soddisfazioni con il podio tutto italiano del fioretto femminile (Di Francisca, Arrigo e Vezzali), ma anche con la bravissima Rosalba Forciniti che ha vinto un inaspettato bronzo per lo judo, categoria 52 chili. E Rosalba è anche la prima calabrese a conquistare una medaglia olimpica!

    Arena ci presenta il modello Seyer, l’iconico pool slip con il cordino in vita adatto a chi ama la semplicità, il costume a due pezzi con il reggiseno a triangolo piccolino e sottile con i laccetti, ma che da comunque una certa stabilità. Ottimo per nuotare, ma di certo non per chi a mare vuole fare la Federica Pellegrini della situazione! Tra i costumi più interessanti di Arena c’è sicuramente il modello Meyer high, il classico modello olimpionico con spalline sottili incrociate, sagomato e fluido perfetto per il nuoto in piscina ma che va benissimo anche per il mare ovviamente. Se vi sentite coinvolte dalle Olimpiadi questo è il costume che fa per voi, vi permetterà di nuotare bene e in piena libertà!

    Arena però con è solo costumi ma anche accessori, abbiamo le swim cap realizzate in silicone leggere e confortevoli disponibili con le quattro bandiere sopra citate. Ci sono delle comodissime sport bag facilissime da aprire e chiudere che vanno bene per tutte le volte che facciamo sport, oltre che per il mare e la piscina quindi anche per andare a correre o in bicicletta. La collezione si completa con gli originali sandals nel modello unisex a infradito, sempre ispirato alle bandiere internazionali.