Occhiali da sole Vivienne Westwood, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vivienne Westwoood completa la sua collezione primavera estate 2012 di accessori con una linea di occhiali da sole davvero spettacolare. A farsi notare sono principalmente i modelli della linea Anglomania, collezione che tra l’altro è stata già molto apprezzata nel campo delle calzature come abbiamo visto solo qualche giorno fa. E già solo sfogliando le immagini della linea, si capisce che a questa collezione Vivienne Westwood riserva il massimo della sua creatività e della sua eccentricità, elementi che sono diventati ormai il suo marchio di fabbrica. Ma oltre agli occhiali da sole della linea Anglomania, nella nostra fotogallery troverete anche modelli oversize più classici e soprattutto gli immancabili aviator, scopriamoli insieme.

    Occhiali da sole Vivienne Westwood 2012: la linea Anglomania

    Nella sua linea di occhiali da sole Anglomania, Vivienne Westwood ha voluto modelli tondi in una forma molto particolare, proposti con montatura colorata nella versione turchese o in quella rossa, con le parti finali delle stanghette caratterizzate da stampa animalier. Il prezzo sul sito ufficiale è di 110 euro.

    Particolari anche i modelli cat eye con ponte unico, logo Anglomania sulla stanghetta e orbe sulla punta, a 125 euro, o ancora la versione con montatura rossa e stanghette pensate in bianco nella parte interna e logate. Altri modelli interessanti sono quelli con stanghetta bicolor o con mascherina e stanghette in colori a contrasto. Tutti hanno il logo Anglomania applicato e alcuni ce l’hanno persino sulle lenti (105 euro).

    Occhiali da sole Vivienne Westwood 2012: gli oversize

    Altra forma irrinunciabile, come ci dimostrano le collezioni di giganti della moda quali Prada e Fendi, è quella degli occhiali oversize. Tra i modelli più particolari proposti da Vivienne Westwood ci sono occhiali avvolgenti con montatura rosso glitter e logo laterale impreziosito da cristalli (180 euro), modelli tra l’altro pensati anche in altri colori. Favolosi gli oversize con montatura viola e Swarovki sulle stanghette, anche questi proposti in più colori, al prezzo di 140 euro.

    Occhiali da sole Vivienne Westwood 2012: gli aviator

    La linea di aviator presenta una seria di forme e modelli molto particolari. A cominciare dagli occhiali con doppio ponte e lenti arrotondate completati da stanghette sottili con logo Vivienne Westwood, al prezzo di 140 euro, per arrivare poi al modello con logo e orbe come segno di riconoscimento. Nella nostra fotogallery troverete anche occhiali da sole aviator con montatura più chic e sottile, e altri metallizzati decisamente più eccentrici (al prezzo di 180 euro).

    Allora cosa ne pensate della collezione di Vivienne Westwood? Avete già trovato un modello che vi rappresenti?